Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Alberto Tozzi è stato bocciato oppure no? Lui chiarisce la sua situazione scolastica!

alberto tozzi
In passato Alberto Tozzi aveva detto di avere paura di essere bocciato… Ora finalmente è in arrivo la pagella: ecco il risultato!

Attraverso i social Alberto Tozzi ci ha sempre parlato di tutte le sue avventure. Per questo motivo, ovviamente anche i suoi risultati a scuola sono stati spesso protagonisti dei contenuti che ha pubblicato sul web. Ed è così che abbiamo saputo che la sua situazione scolastica non è mai stata delle migliori. Ora però è tempo di pagelle e abbiamo quindi potuto scoprire se il creator è stato bocciato oppure no. Quindi com’è andato l’ultimo anno scolastico di Alberto? Scopriamolo insieme!

Con una nuova Storia di Instagram, il creator ha ufficialmente annunciato di non essere stato bocciato. Per i voti definitivi delle sue pagelle, però, Tozzi dovrà aspettare ancora un altro po’. Come lui stesso ha raccontato, pur non essendo stato bocciato è stato comunque rimandato in una materia. Ciò vuol dire che dovrà sostenere un esame di recupero e solo una volta che lo avrà passato potrà scoprire i voti di tutte le altre.

Insomma, ad Alberto Tozzi tocca studiare ancora un altro po’. A parte quella in cui è stato rimandato, com’è andato Alberto Tozzi nelle altre materie, secondo voi? In attesa di nuovi aggiornamenti sui suoi risultati, fateci sapere che cosa ne pensate!  

Alberto Tozzi rischia la bocciatura a scuola e mostra la sua pagella: ecco i voti!

Alberto Tozzi è solito parlarci della sua vita e della avventure e disavventure che vive quotidianamente. Noi tra l’altro, vi abbiamo parlato di lui proprio pochi giorni fa, quando il creator aveva annunciato che la ragazza che amava più di tutt* lo aveva abbandonato, ed è a causa di ciò se ultimamente è stato poco attivo su TikTok. Da oggi però probabilmente non sarà l’unico motivo, visto che dovrà mettersi sotto con lo studio, perché come ha raccontato lui stesso, la situazione a scuola non è delle migliori.

Il creator ha raccontato che la sua situazione scolastica ad oggi è composta da numerose materie sotto la sufficienza, precisamente quelle che hanno una media sotto il sei sono: Inglese (5.4), francese (5.1), matematica (5.8), storia e geografia (4.8), scienze naturali (5.2). Nel complesso fortunatamente, possiamo dire che i voti del creator non siano così bassi, a parte storia e geografia, che tra l’altro lo stesso Alberto Tozzi considera come materia tra le più facili.

Ma come hanno commentato la pagella i/le fan del creator? Moltissimi i commenti che lo sostengono e gli spiegano che in fondo come pagella non è così male. Altr* invece scrivono “Io di materie sotto ne ho 7“, altr* ancora “io con tutte le materie insufficienti e oltre 100 assenze“. Non è la prima volta che il creator racconta delle sue avventure a scuola. Circa un mese fa, infatti, il creator ha raccontato che la sua scuola lo ha addirittura denunciato. Che cosa ne pensate di questa pagella? È cosi brutta secondo voi?

[Foto: Instagram]