Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberto Tozzi e Ludi Campus, sta nascendo una ship? Ecco cosa sappiamo!

Alberto-Tozzi-e-Ludi-Campus
Cosa sta succedendo tra Alberto Tozzi e Ludi Campus? Sul web, c’è chi li shippa, immaginandoli come una coppia!

Tra Alberto Tozzi e Ludi Campus sta nascendo una ship? Negli ultimi giorni, grazie ad un video postato da Alberto sul suo profilo Tiktok, in molt* hanno iniziato a shipparli. Ecco che cos’è successo e cosa sappiamo fino ad ora!

Prima di arrivare a commentare la nuova ship tra Alberto e Ludi, facciamo un passo indietro sulla loro vita sentimentale. Per quanto riguarda il ragazzo, a marzo avevamo fatto delle ipotesi su una possibile frequentazione tra lui e Vittoria Martines. Ad alimentare il tutto era stato l’amico del creator Diego Simili, che aveva raccontato come durante il giorno dei Webboh Awards a Milano erano tutt* insieme e che Tozzi e Vittoria erano talmente “vicini” che si sono attaccati la febbre a vicenda. I due, non hanno mai realmente smentito la questione, ma l’ipotesi di una loro frequentazione è ormai tramontata. Per quanto riguarda Ludi invece, non sappiamo se la ragazza abbia o meno il cuore occupato.

Ma veniamo alla ship! Le voci riguardanti il possibile avvicinamento tra Albe e Ludo sono cominciate qualche giorno fa, quando il creator ha duettato un video della ragazza scrivendo: “Qualcuno può dire a ludocampus che dovremmo sposarci”. Tra i commenti, spunta la parola “Giusto”, scritta da Ludi, e la risposta “Mi moglie”, arrivata direttamente da Alberto. Si tratta ovviamente solo di uno scambio di commenti, non sappiamo se ci siano state altre interazioni fra i due. Ovviamente vi terremo aggiornat* su eventuali nuovi sviluppi. E voi, li vedreste bene assieme?

@tozzisesto0

#duetto con @ludicampus_ qualcuno puó dire a ludocampus che dovremmo sposarci

♬ suono originale – 👩🏼‍❤️‍👨🏼

[FOTO: TikTok]