Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberto Tozzi fa una dedica ad una ragazza ma... sbaglia la frase: ecco cosa ha detto!

Alberto Tozzi
Alberto Tozzi dedica una frase della canzone “Rollercoaster”, ma sbaglia una frase! Ecco qual è stato l’errore!

Alberto Tozzi, ultimamente, è davvero super chiacchierato a causa delle recenti ship create proprio dai suoi fan! Tuttavia, di recente, è stato avvistato molto spesso in compagnia di una ragazza bionda che – secondo le recenti ipotesi – potrebbe essere un’amica molto speciale! Infatti Alberto, alla domanda “Siete fidanzati?”, avrebbe risposto “Magari”. Inoltre, in moltissim* hanno notato che proprio Tozzi ha tentato di fare una dedica molto speciale alla ragazza ma… qualcosa è andato storto e ha sbagliato la frase!

In un recente video pubblicato su uno dei suoi profili “spam”, Alberto Tozzi ha deciso di fare una dedica molto speciale a Linda Vellani, la ragazza bionda di cui vi parlavamo poco fa e che appare molto spesso nei suoi video. Infatti, ha deciso di dedicarle una canzone di Emis Killa, “Rollercoaster”. Tra le note della canzone si può ascoltare “Occhi grandi per cui vado fuori, sembri disegnata da Walt Disney”. Tuttavia, dato che in inglese molto spesso la pronuncia non coincide con il modo di scrivere la parole, c’è stato un fraintendimento da parte di Tozzi che ha invece scritto “Wall Disney”.

In sostanza, Linda non sarebbe più stata disegnata dall’animatore e produttore cinematografico di successo ma… da un muro! Si tratta sicuramente di un piccolo refuso che, però, ha fatto sorridere i suoi fan. Beh, una cosa è certa, l’intento di Tozzi era decisamente lusinghiero e da gentiluomo, infatti il creator voleva semplicemente farle un bellissimo complimento. Indipendentemente da come sia stato scritto il nome di Disney, si tratta comunque di un gesto carinissimo! E voi, che cosa ne pensate?

@tozzisesto0

sembri disegnata da wall disney💗💗💗

♬ suono originale – video_life

[FOTO: TikTok]