Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Alberto Tozzi è poco attivo sui social? Lui lo rivela in un TikTok!

alberto-tozzi
Alberto Tozzi ha pubblicato un video rivelando perché è stato assente dai social: tutta colpa dell’amore. Ecco come sta adesso

Da qualche giorno Alberto Tozzi è stato abbastanza assente dai social: nessun TikTok e poche storie. Questa sua inattività ha iniziato ad insospettire il pubblico che si è chiesto come mai non stesse pubblicando quasi nulla sulle varie piattaforme. Molt* hanno anche provato a scrivergli in privato per capire se andasse tutto bene. Per placare un po’ la curiosità il creator aveva condiviso una storia su Instagram rivelando che non stava giù perché gli era capitato qualcosa di brutto senza però dare altri dettagli sulla faccenda.

La curiosità dei/delle fan è stata sfamato soltanto dopo qualche giorno. Alberto Tozzi ha infatti condiviso un TikTok rivelando il motivo per il quale fosse un po’ giù. Ecco cosa ha detto nel video:

Molti di voi mi stanno chiedendo cosa è successo perché in questi giorni mi hanno visto particolarmente giù di morale. Semplicemente la ragazza che amavo più di tutte se n’é andata, mi ha mollato. Mi da fastidio quando le persone dicono: “hai 16 anni, cosa te ne frega?”. Non è vero perché sono dei giorni che non faccio altro che stare malissimo. Comunque è normale anche le cosa belle finiscono purtroppo anche se speravo questa non finisse mai.

Il ragazzo sta quindi passando un brutto periodo a causa di problemi d’amore. La ragazza che amava lo ha mollato e questo lo sta facendo soffrire non permettendogli di concentrarsi su altro. Ha anche sottolineato che è convinto che con il tempo questa situazione migliorerà soprattutto grazie all’aiuto dei suoi seguaci. In descrizione ha aggiunto qualche altro dettaglio: “Purtroppo sto ancora tanto male, ma sono sicuro che passerà volevo solo ringraziarvi tanto tanto tanto per l’affetto che mi state dando“. Nei commenti c’è poi un messaggio per la ragazza in questione: “non si deve scusare, non ha fatto nulla di male. Io le augurerò sempre il meglio“.

@tozziquinto

purtroppo sto ancora tanto male, ma sono sicuro che passerá volevo solo ringraziarvi tanto tanto tanto per l’affetto che mi state dando❤️❤️❤️

♬ Where Is My Mind? – The Blue Notes

[FOTO: TikTok]