Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! Alberto Tozzi ha davvero messo tutt* i suoi follower negli Amici Stretti? Facciamo chiarezza!

alberto-tozzi-amici-stretti-storie-verdi
Alberto Tozzi ha messo i follower di Instagram negli amici stretti? Ora sembra che chiunque possa vedere le sue storie verdi, ma è davvero così?

Ehi ma… che cosa sta succedendo al profilo di Alberto Tozzi? Sembra che il creator abbia messo i suoi follower di Instagram negli amici stretti e che ora chiunque abbia la possibilità di vedere le sue Storie verdi, ma è davvero così? Questa è la domanda del giorno che sta facendo confondere tutt*. Ma non vi preoccupate, ora facciamo chiarezza!

Poco tempo fa era già capitata una cosa del genere, ma a Billie Eilish. La cantante aveva messo i suoi seguaci negli amici stretti e tutt* loro avevano avuto quindi la possibilità di vedere le Storie verdi che pubblicava. In quel caso si trattava di un accordo con la piattaforma che lei aveva messo in atto per annunciare i suoi nuovi progetti musicali. È lo stesso anche per il nostro Tozzi? Deve forse annunciare una novità e ha deciso di usare la medesima strategia? Beh, la risposta è… assolutamente no!

Nella story in questione Alberto Tozzi parla semplicemente delle lezioni e ci aggiorna sulle ultime novità scolastiche, quindi niente di troppo segreto. Se sembra che abbia confidato questa notizia solo ai suoi amici più intimi, è semplicemente perché… ha usato un filtro! Esatto, si tratta dell’effetto Close Friends di missingquindio. Voi lo conoscevate? Lo avete già provato? O davvero pensavate di esservi ritrovati a poter vedere le sue Storie verdi? Ci ha fatto proprio uno scherzetto divertente ma, per questa volta, nulla da fare. Chissà se un giorno accadrà davvero!

Credevate davvero di essere negli Amici stretti di Tozzi?
Sì, che ridere!
No, avevo notato fosse un filtro

[Foto: Instagram]