Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberto Tozzi è fidanzato con una creator? Ecco cosa sappiamo sulla sua situazione sentimentale!

alberto-tozzi
Alberto Tozzi è fidanzato? E la sua ragazza è una creator? Alcune dichiarazioni a RDS Next lo farebbero pensare…

Ma… la situazione sentimentale di Alberto Tozzi? Molte persone proprio oggi se lo stanno chiedendo a causa di diversi indizi lasciati sui social e alcune dichiarazioni sospette. Ma come mai? Che cosa ha detto esattamente il ragazzo? E, soprattutto, come mai pensiamo che la sua fidanzata potrebbe essere una creator? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla vita amorosa di Tozzi!

Allora, partiamo dall’inizio: ieri sera il creator ha pubblicato una story sospetta. Aveva infatti chiesto ai suoi follower di chiacchierare un po’ attraverso un box delle domande. Quindi qualcuno gli ha chiesto quali fossero le persone grazie a cui va avanti nonostante tutto. Alberto Tozzi ha pubblicato due screen di due chiamate, una con “Papà” e una con “Amore mio”, con accanto due emoji. Ma chi è questa seconda persona?

Non sappiamo ancora nulla con certezza ma, durante una delle ultime puntate di RDS Next, il creator ha rivelato che effettivamente si sta sentendo con una ragazza e secondo lui tra un paio di mesi il tutto diventerà ufficiale. Ma c’è un altro indizio importante: durante l’intervista, ha infatti detto al conduttore “No no, non dire così, sennò tutt* capiscono chi è“. Insomma, da questa frase qualcun* ha iniziato a sospettare che potrebbe trattarsi di una creator o comunque di una persona famosa. Voi che dite? Via al toto-nomi!

Alberto Tozzi: “mi sono innamorato”, ma chi è la ragazza? ecco l’ipotesi!

Articolo del 24 luglio 2023 – Qual è l’attuale situazione sentimentale del nostro amato Alberto Tozzi? Il creator ha svelato qualche informazione in più in live su Twitch, dicendo addirittura di essere innamorato. Vediamo insieme quali sono state le parole del creator a riguardo e proviamo a fare qualche ipotesi su chi potrebbe essere la ragazza che gli ha rubato il cuore!

Alla domanda: “Ma sei fidanzato?“, Alberto ha risposto: “Non sono fidanzato, ma sono innamorato. Mi piace una che ricambia, e lei lo sa.” Tra le varie ipotesi sulla ragazza, Alberto ha escluso la creator Jenni Serpi, a cui si era avvicinato nell’ultimo periodo:“Webboh ha pensato che ci fosse una ship con Jenni Serpi.”. In seguito, il creator, sollecitato dagli amici, ha ammesso che: “Tra me e Jenni c’è stato qualcosa, è vero, però non ci sarà mai più niente. Ora siamo amici“. Infine, ha voluto sottolineare un aspetto molto importante riguardo alla sua attuale situazione romantica: “Domani vado in vacanza con Jenni per una settimana, ma ormai il mio cuore appartiene a un’altra“.

Chi sarà allora questo nuovo interesse amoroso? Una prima ipotesi, potrebbe corrispondere al nome di Ludi Campus. Tozzi, aveva infatti duettato un video della ragazza in cui aveva scritto ironicamente: “qualcuno può dire a Ludicampus che dovremmo sposarci”. Inoltre, riferendosi forse proprio a lei, ha detto in live: “Una settimana fa avevo visto una ragazza su TikTok che è diventata molto famosa, le ho scritto ma poi mi ha detto di essere nata nel 2009“. Dunque Ludi, a causa della sua giovane età, è fuori dai giochi? Questo non possiamo saperlo, ma è difficile pensare che Alberto si sia innamorato di lei dal momento che non li abbiamo mai visti insieme dal vivo.

Rimane solo un nome, che potrebbe corrispondere alla realtà, ed essere dunque la ragazza dei sogni di Alberto. Chi è? Secondo noi, potrebbe trattarsi di Angelica Colombo. I due creator sono apparsi piuttosto vicini in diverse fotografie e video e tra loro sembra proprio esserci una chimica irrefrenabile! Noi, ovviamente rimaniamo in attesa di news, vi terremo aggiornati!

[Foto: TikTok]