Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Alberto Tozzi? Dall’età al luogo di nascita, ecco tutte le curiosità sul tiktoker!

alberto-tozzi
In questo articolo troverai tutte le curiosità su Alberto Tozzi, uno dei creator più in rampa di lancio del momento!

Alberto Tozzi è un ragazzo di 16 anni nato a Forlì il 20 giugno 2006. Il suo sogno da piccolo era fare l’artista perché ha sempre amato disegnare. Adesso invece è un tiktoker emergente e si sta pian piano affermando, anche grazie all’amicizia con Diego Simili. Alberto nella sua vita ha cambiato tante scuole a causa del comportamento, ma adesso ha trovato la sua dimensione nel mondo dei social, ecco tutte le curiosità su Alberto Tozzi:

Non avevo molti amici a scuola, ma adesso con i social va molto meglio! Ho trovato persone che mi hanno voluto bene sin da subito. Pensavo che sarebbero stati i fan ad affezionarsi a me, invece è successo il contrario, e ci tengo a dirlo perché mi hanno sostenuto in momenti difficili.

Il mio sogno sarebbe riuscire a lavorare con i social perché fare i video mi piace tantissimo e riuscire a trasformare questa passione in lavoro sarebbe fantastico!

I suoi hobby, come afferma lui stesso, sono prevalentemente fare video, live e disegnare. Le curiosità su Alberto sono molte e di vario tipo, e ce le ha raccontate con una rapida carrellata:

Sono Misofonico, ovvero soffro di una malattia chiamata misofonia, che mi procura grande nervosismo quando sento determinati rumori, come ad esempio chi mastica a bocca aperta.

Sono molto tifoso del Napoli, sono legato alla città ed a tutta la cultura napoletana per motivi familiari.

Ascolto ogni genere musicale, mi piacciono davvero tutti i tipi di musica!

Molti addirittura sostengono che somigli a Shiva. In tutto ciò, Alberto ci ha spiegato anche la sua ultima curiosità, spiegandoci il motivo del suo nome su TikTok, ovvero “Tozziquinto“: “Su TikTok mi chiamo Tozziquinto perché mi hanno bannato 4 profili precedentemente e questo è il quinto che ho aperto, l’unico attualmente rimasto“.

Un TikToker emergente di 16 anni che ha dovuto creare il quinto profilo TikTok che ad oggi conta ben quasi duecentomila follower è sicuramente sinonimo di una grande caparbietà, e voi che ne pensate? Vi piace? Vi aspettavate tutte queste curiosità su Alberto Tozzi?

@tozziquinto @diegosimili ♬ suono originale – Trap Italian • Amici

[Foto: TikTok]