Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberto Tozzi e Diego Simili annunciano un nuovo progetto su Twitch: ecco di cosa si tratta!

Alberto Tozzi e Diego Simili
Alberto Tozzi e Diego Simili sbarcano su Twitch con “Slatt Talk”: dai giorni di live ai temi, ecco tutte le info sul loro nuovo progetto!

Alberto Tozzi e Diego Simili hanno annunciato un nuovo interessantissimo progetto che li vedrà sbarcare ufficialmente su una nota piattaforma! Con “Slatt Talk” i due decidono infatti di arrivare ufficialmente anche su Twitch. Come già sappiamo, i creator sono un sacco amici e insieme condividono da moltissimi anni tante avventure, come quella in “Stardust House”. Ma che cos’è esattamente questo nuovo progetto? Ora vi spieghiamo tutto nei dettagli!

“‘Slatt Talk’ è il nostro nuovo progetto su Twitch. Siamo fratelli, e voi lo sapete bene. Da ora in poi potrete vederci lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica su Twitch insieme. Abbiamo lavorato giorno e notte per questo progetto, ora siamo pronti“. Questo è ciò che i due hanno raccontato nella descrizione del post in cui hanno annunciato il loro nuovo canale Twitch. In questo modo, hanno anche svelato ufficialmente i giorni in cui saranno in diretta. Ma cos’altro sappiamo a riguardo? Cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultimo progetto?

“Se vuoi staccare un po’ e divertirti sei nel posto giusto” cita la bio del loro canale, quindi preparatevi a ridere parecchio! Alberto Tozzi e Diego Simili hanno in programma anche di portare in live alcuni dei loro collegh* e amic*. Infatti nelle loro storie Instagram hanno già spoilerato chi sarà il loro primissimo ospite: Luca Campolunghi.

Allora… vi siete già iscritti al loro canale?! Siete pront* a collegarvi in diretta già da stasera alle 20:30? Noi non vediamo l’ora di vedere che cosa hanno in programma di fare durante questo primo appuntamento (ma anche in futuro) e di ridere insieme a loro!

Sei team:
Diego Simili
Alberto Tozzi

[Foto: Instagram]