Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Alberto Tozzi e Diego Simili hanno litigato? Una storia su Instagram lo farebbe pensare!

Alberto Tozzi e Diego Simili
Alberto Tozzi e Diego Simili hanno litigato? Le loro storie su Instagram hanno fatto preoccupare moltissimo i fan: ecco cos’hanno rivelato!

Alberto Tozzi e Diego Simili sono amici da moltissimo tempo: hanno iniziato il loro percorso nel mondo dei social insieme… percorso che li ha portati – sempre come duo – ad arrivare persino in Stardust House! Di recente, i due creator avevano anche iniziato un nuovo progetto che li aveva fatti sbarcare su Twitch: “Slatt Talk“. Quest’ultimo non ha però portato a buoni risultati; anzi, sembrerebbe anche aver creato dei contrasti. Ma in che senso?! Che cosa è successo esattamente? Ecco tutto quello che sappiamo!

Poche ore fa, Diego Simili ha pubblicato una Storia su Instagram spiegando proprio che “Slatt Talk”, dopo sole tre settimane, avrebbe chiuso. Poi ha aggiunto qualcosa che ha fatto preoccupare moltissim* fan di questo iconico duo. “Lavorare insieme a un progetto stava mettendo a rischio il nostro rapporto, era tutto okay ma aumentando ancora di più le pressioni, ciascuno di noi si teneva dentro troppe cose” ha scritto il creator. L’annuncio è arrivato ovviamente anche da Alberto Tozzi, che ha spiegato:

Ragazzi, vi parlerò come Albe, non come Tozzi. Odio doverlo dire ma l’avventura di ‘Slatt Talk’ finisce, io rispetto le scelte di Diego (…). Ci sono mille progetti che stanno per arrivare, questo purtroppo finisce qui. A volte capita di cadere, ora tocca a noi rialzarci. Vi chiedo di rispettare la scelta di Die proprio come ho fatto io.

Nelle stesse Stories ci hanno pensato però proprio gli stessi creator a chiarire che fra loro non c’è stato alcun litigio e che, nonostante la chiusura di questo progetto, il loro rapporto rimane invariato. “Ora io e Alberto siamo in ottimi rapporti e i video insieme non mancheranno. Tranquill*, non abbiamo litigato” ha scritto Diego, mentre Alberto ha aggiunto:

Non abbiamo litigato e mai lo faremo, rimaniamo fratelli e proprio perché gli voglio bene penso sia lui una priorità rispetto al lavoro, quindi mi troverà sempre al suo fianco, però voglio rassicurarvi (…) Tra noi rimane la fratellanza.

Quelle che abbiamo letto sono parole che sembrano essere state scritte da due veri amici, non lo pensate anche voi?! Quindi, carissim* fan di Diego Simili e Alberto Tozzi… potete stare tranquill*! I due creator non hanno litigato, hanno solo messo fine a un progetto che avevano iniziato insieme, ma nulla di più, perciò niente di grave. Anzi, sicuramente questa vicenda li renderà più forti e noi non vediamo l’ora di scoprire quali altri progetti avranno in serbo per il futuro!

Alberto Tozzi e Diego Simili Storie
Alberto Tozzi e Diego Simili Storie

[Foto: Instagram]