Alberto Tozzi mentre era in diretta su Twitch con altri creator ha rivelato qual è il suo pensiero su Maria Sofia. Il creator è stato molto diretto nei confronti dell’ex collegiale che da diversi mesi ha deciso di focalizzarsi su altro oltre l’attivismo. Scelte di vita che per un periodo l’hanno anche fatta allontanare dalla famiglia, famiglia con la quale sembra essersi da poco ricongiunta. Ma tornando a noi, cosa ne pensano delle sue scelte invece i colleghi creator? Vediamo la risposta di Alberto Tozzi!
Alberto ha detto che anche se non la conosce di persona ha un pensiero molto preciso su quella che è la figura di Maria Sofia. Il creator ha rivelato che lei a lui fa un po’ pena perché è piccola e non si rende conto da sola di quanto si sta rovinando la vita: “Dice e fa delle cose che sono fuori dal mondo e fuori di testa“. Il tiktoker ha poi continuato il discorso dicendo che tra 10 anni, o comunque quando cercherà lavoro tutt* si ricorderanno che faccia ha (e quindi avrà difficoltà a trovarlo).
Secondo Tozzi quindi l’ex collegiale si sta solo rovinando la vita e dice delle cose che non lui non condivide. Il tiktoker infine ha concluso il suo pensiero spiegando che per lui Maria Sofia è un personaggio molto negativo. La clip in questione è già su TikTok, e i commenti si dividono tra chi da ragione al creator e chi invece pensa che Maria Sofia ha 18 anni, non è piccola e può fare ciò che vuole. E voi invece come la pensate?
[Foto: Instagram]