in

Alberto Tozzi bannato per la quinta volta su TikTok con 400k folllower: lui si sfoga!

Il creator Alberto Tozzi è stato bannato per la quinta volta da TikTok, poco fa da un nuovo profilo si è sfogato per quanto accaduto!

alberto tozzi bannato
Alberto Tozzi bannato per la quinta volta su TikTok

L’account TikTok del creator comico Alberto Tozzi è di nuovo stato bannato da TikTok, ormai per la quinta volta. Alberto Tozzi ha 16 anni ed è un tiktoker emergente che si sta pian piano affermando nel mondo di TikTok, anche grazie all’amicizia con Diego Simili. Noi vi avevamo parlato della sua storia qualche settimana fa, e vi avevamo anche raccontato che il suo profilo TikTok si chiamava @tozziquinto proprio perché i suoi precedenti account erano stati bannati tutti.

Ora il creator ha cambiato nome in “tozzisesto” visto che TikTok ha chiuso anche il suo quinto account, profilo dove in pochi mesi aveva superato i 400 mila follower e i 9 milioni di like. Il tiktoker ha pubblicato poco fa un video in cui si è sfogato ed è apparso abbastanza dispiaciuto di questo ennesimo ban:

Sono disperato, mi hanno levato un account da 400mila follower. Soldi spesi, tempo perso, un sacco di sforzi, tutto preso e buttato nel cestino, e voi direte ma perché? Non lo so raga. Se non trovo il modo di recuperarlo è finita per sempre.

Ci rido sopra ma sono distrutto. Ci ho messo tantissimo a costruire tutto quanto, spero si possa rimediare.

Alberto Tozzi è disperato e non comprende perché TikTok lo ha bannato di nuovo. La domanda ora che sorge spontanea è: Tozzi riuscirà a recuperare il suo quinto account o inizierà l’era di Tozzi sesto? Beh, da quello che noi di Webboh abbiamo visto in precedenza recuperare un account bannato non è così semplice come sembra, le linee guida di TikTok sono molto rigide e purtroppo non ci sono sconti per nessuno, al momento non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare il ban per il creator. Pochi giorni fa anche Gabriele Greco era stato bannato, ma poi è riuscito a recuperare l’account. Stessa sorte per Vittoria Lazzari.

@tozzisesto0

ci rido sopra ma sono distrutto, ci ho messo tantissimo a costruire tutto quanto, spero si possa rimediare…💔

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

[Foto: TikTok]