in

“Il vaccino serve davvero?”, Alberico De Giglio dice la sua sul Covid – ecco le dichiarazioni che fanno scalpore

Lo youtuber e tiktoker Alberico de Giglio scrive un post su Instagram Stories dove esprime la sua idea sull’uso dei vaccini.

Con una Instagram Stories pubblicata qualche ora fa, Alberico de Giglio ha voluto manifestare la sua opinione nei confronti del vaccino anti Covid-19. La soluzione alla pandemia (questo è quello che ci auguriamo, ancora meglio se in tempi rapidi) sembra infatti per Alberico, diciamo così, una soluzione a metà.

Lo youtuber non ha scritto un’opinione no-vax, sia ben chiaro, ma ha voluto comunque manifestare la sua posizione a riguardo. Una posizione che non vuole negare in alcun modo gli effetti benefici del vaccino, né considerarlo come la nostra unica salvezza.

Alberico non si è detto contrario ai vaccini, attenzione, ma si è comunque voluto chiedere, aprendo la discussione ai suoi follower, se non sia meglio prendersi il Covid “che non uccide più” piuttosto che rischiare con eventuali effetti collaterali del vaccino.

Le dichiarazioni di Alberico sul vaccino anti Covid via Instagram Stories

Riflessione del giorno, questo è un mio parere:

Ormai il Covid non è più “aggressivo” come 2 anni fa, quindi contagia, ma non uccide più (almeno i giovani) e non ci fa andare in ospedale, massimo ci fa rimanere in casa con febbre, tosse e qualche sintomo e subito dopo una settimana uscire per stare bene essere immuni e avere anticorpi.

Se ti fai il vaccino non sei immune, quindi potresti comunque essere positivo e non poter entrare nei negozi e girare per strada.

Quello che voglio dire è: sto vaccino allora serve davvero? Preferirei prendere il covid, stare in casa una settimana ed evitare di farlo per effetti collaterali futuri. (Ripeto questa è la mia idea e non voglio influenzare nessuno ma è tutto così strano). Che ne pensate?

Che ne pensate delle parole di Alberico? Noi ovviamente, come sempre, sottolineiamo che VACCINARSI È FONDAMENTALE per combattere questo mostro che ci sta condizionando la vita ogni giorno da più di un anno e mezzo. Col vaccino si riparte, è la nostra arma per la libertà. Quindi sì, ovvio che il vaccino serve!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *