Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberico De Giglio annuncia su Instagram: "Ho un tumore maligno". Forza!

Alberico-De-Giglio
Poco fa, Alberico De Giglio ha annunciato ai fan di avere un tumore maligno alla tiroide. Ecco che percorso di cure dovrà intraprendere.

Alberico De Giglio ha un tumore: se fino al 6 febbraio le cose sembravano andare per il verso giusto, recentemente il ragazzo ha ricevuto una notizia che, dopo l’operazione fatta ad inizio mese, non si sarebbe mai immaginato. Con un video su Instagram, il creator ha annunciato di avere un tumore maligno alla tiroide. Nel contenuto da lui pubblicato, Alberico spiega nel dettaglio come sta e cosa dovrà affrontare nel periodo di tempo che segue il giorno in cui ha scoperto di avere la malattia.

Il primo annuncio è arrivato qualche ora fa, quando Alberico ha postato una Instagram Stories scrivendo: “Ho ricevuto le analisi della tiroide post operazione. Era un tumore maligno”. Nella frase a seguire, ha anche aggiunto che, fra un paio di mesi, dovrà operarsi per farla rimuovere completamente. Soffermandoci invece su quanto rivelato sul suo ultimo video incentrato sulla questione, il creator, in un primo momento, ha spiegato come ha scoperto il problema alla tiroide, raccontando:

Nel maggio del 2023 ho scoperto di avere una palla al collo di cinque centimetri. L’ho scoperto facendo palestra, evidentemente ho fatto degli sforzi. Il giorno dopo ho chiamato il medico e due giorni dopo ero già da lui per farmi controllare e altri due giorni avevo già fatto l’ecografia.

Così, ha svolto diverse procedure mediche per provare a risolvere la questione, scoprendo l’esito: era benigno. Come sappiamo, Alberico De Giglio si è operato la scorsa settimana, e tutto è andato per il verso giusto. Fino a quando, oggi, gli hanno comunicato che quel nodulo, rimosso il 6 febbraio, era in realtà un tumore maligno: “Dovrò togliere anche un’altra parte di tiroide”.

Infine, Alberico ha trovato la forza di mandare un bellissimo messaggio, basato sulla sua esperienza. Ecco le parole scelte dal creator: “Non sottovalutate i problemi, fatevi controllare. La salute è la cosa più importante”. Albe, noi di Webboh ti mandiamo un grandissimo abbraccio e ti siamo vicin*. Forza!

[FOTO: Instagram]