in

Alberico De Giglio ha lasciato definitivamente la Stardust House

Youtuber Alberico De Giglio
Youtuber Alberico De Giglio

Da un po’ di giorni la Stardust House ha perso un suo componente. Stiamo parlando di Alberico De Giglio, l’ex youtuber che ora è uno dei tiktoker più seguiti in Italia. Qualche giorno fa Alberico ha pubblicato una storia con questa frase: “Mi chiede ogni giorno il motivo per cui sono andato via dalla Stardust e lo capisco. Presto vi spiegherò“. Qualcuno pensava a un arrivederci temporaneo, invece ci risulta che Alberico abbia lasciato definitivamente – e per sempre – la casa dei tiktoker.

Il motivo non lo sappiamo (anche se c’è chi dice che i motivi potrebbero essere più seri del previsto). Può essere che Alberico De Giglio abbia litigato con gli altri componenti della casa o con i manager della crew? Onestamente non lo sappiamo e, finché il tiktoker non racconterà la sua versione dei fatti, non lo sapremo.

C’è di più. Qualche giorno fa Alberico aveva pubblicato una storia per attaccare le coppie fake del web. Nessun accenno alla Stardust, ma secondo alcuni dei nostri lettori poteva sembrare una frecciatina ai componenti della sua ex Casa. La storia, però, è stata cancellata dopo pochi secondi ed è sparita nel nulla.

@albericoyes

Mia sorella mi ha costretto nel fare questo video ? @virgydegiglio04

♬ original sound – Aye yo

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *