Pomeriggio movimentato per tutti i fan di Alberico De Giglio: la web star, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato delle dichiarazioni che sembrerebbero anticipare un suo ritorno su Youtube.

Andando per ordine, circa un anno fa il noto youtuber, attraverso un video (ora rimosso) sul canale, annunciava il suo ritiro a causa di un periodo privo di motivazione e ispirazione per creare nuovi contenuti. Il tutto veniva confermato, sempre dal diretto interessato, attraverso una diretta su Instagram.

Già negli anni passati Alberico aveva manifestato il desiderio di interrompere momentaneamente la sua attività sul web attraverso un video dove salutava il proprio pubblico. Poco tempo più tardi era tutto tornato alla normalità ed il creator aveva ripreso a pubblicare contenuti regolarmente. Lo scorso anno un nuovo stop: De Giglio si era preso nuovamente una pausa, lasciando intendere però che quello sarebbe stato un addio definitivo. Da quel momento i caricamenti sul suo canale sono divenuti saltuari: tra una challenge, uno scherzo o una parodia i fan dovevano aspettare circa due o tre mesi. Tutto questo, almeno, fino ad oggi.

L’account twitter del ragazzo è stato bombardato di messaggi e di mi piace alla pubblicazione di questi stati:

Il tutto lascia presagire ad un ritorno in pianta stabile per Alberico su Youtube. Quali saranno le prossime mosse del creator? Senz’altro sta realizzando un cortometraggio contro il bullismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *