in

“Sei gay?”, Alberico De Giglio risponde alla domanda: ecco perché tutti se lo chiedono!

Alberico De Giglio risponde alla domanda sul proprio orientamento sessuale da parte dei fan su TikTok, ecco per quale motivo glielo domandano!

Alberico De Giglio ha finalmente dedicato un video a una delle domande che lo stanno tormentando di più negli ultimi tempi. Tantissimi sono coloro che nei commenti dei suoi filmati gli parlano del suo orientamento sessuale, chiedendogli se sia omosessuale. “Alberico, ma tu non eri gay?“, si domandano i fan, che vogliono conoscere da più vicino la star dei social. Ecco la risposta di Alberico:

Me lo state dicendo sotto ogni video: no raga, non sono gay, non l’ho mai detto, non lo sono mai stato. Mi sono sempre piaciute le ragazze!

Ma qual è il motivo dietro alla curiosità insistente? Bisogna sottolineare due fatti. Qualche tempo fa Alberico fece parecchio scalpore per via di un video, in cui effettivamente rivelava ai suoi nonni di essere gay. Si trattava di un prank, di uno scherzo, che però più di qualcuno ha preso per reale, dando quindi per scontato che Alberico De Giglio fosse effettivamente omosessuale.

Nelle ultime settimane, tuttavia, Alberico appare spessissimo in compagnia di Sara Piccione, protagonista della quarta edizione de Il Collegio. Vi ricordate? Ve ne abbiamo parlato anche in questa occasione. Dopo aver trascorso le vacanze in Grecia, fra le onde di Corfù, i due hanno iniziato a frequentarsi e Sara è apparsa anche nel video in cui Alberico ha cercato di fare chiarezza sul suo orientamento sessuale. “Allora non sei gay!“, ha detto ironicamente l’ex collegiale, ripetendo la domanda virale sotto ai video del creator! Che questo video possa aiutare Alberico a non dover rispondere più a tutti quelli che hanno creduto al prank? Vedremo!

@albericoyes

Rispondi a @naruto.uzumaki430 ah

♬ suono originale – Alberico De Giglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *