in

Alberico De Giglio e Sara Piccione si sono fidanzati? Arriva la conferma: non è hype!

E’ nata una nuova coppia su TikTok? I componenti sarebbero Sara Piccione e Alberico De Giglio, ecco cosa sappiamo su loro!

Chi segue Alberico De Giglio e Sara Piccione su Instagram si sarà reso conto della vicinanza tra il tiktoker e l’ex collegiale. Sta nascendo qualcosa tra loro o è soltanto hype? Beh, anche noi inizialmente pensavamo che fosse soltanto una mossa per far parlare di sé… ma ora le cose sembrano cambiate.

Dopo una vacanza insieme a Corfu, in Grecia, Alberico e Sara sono diventati inseparabili. Proprio lì sarebbe scoppiata la scintilla dell’amore. Stories insieme, videochiamate, cuoricini. Anche su TikTok si è riconosciuta l’ombra di Alberico in un video della ragazza. Noi di Webboh possiamo confermare che è tutto vero: i due si starebbero frequentando sul serio, e non è per hype. Qualcuno di misterioso ci ha riferito che una data importante per loro è il 26 agosto. Cosa sarà successo quel giorno? Si sono fidanzati? Chissà…

Inoltre, da quel che sappiamo, ormai Alberico e Sara Piccione non si nascondono più con le persone a loro più vicine. Potrebbe essere nato un nuovo amore? Noi ci auguriamo di sì!

@piccionesaraa

✨✨❤️

♬ suono originale – Giulia Salemi

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *