in

Alberico De Giglio vuota il sacco: “Io e Sara Piccione stavamo insieme fino a qualche giorno fa, ma…”

La coppia formata da Alberico De Giglio e Sara Piccione è giunta al capolinea, ora è ufficiale. Ecco cosa è successo!

Alberico De Giglio - Sara Piccione
Alberico De Giglio - Sara Piccione

Ora è tutto ufficiale. Anche se non l’avevano mai detto pubblicamente, Alberico De Giglio e Sara Piccione sono stati fidanzati. Beh, effettivamente c’erano pochi dubbi: gli indizi c’erano tutti, e anche noi ve ne avevamo parlato spesso qui su Webboh. Ora è stato proprio Alberico, con il cuore infranto, a vuotare il sacco e raccontare tutto quello che non aveva mai detto finora. L’ex youtuber ha scritto un messaggio sulle Stories di Instagram, eccolo:

“Solitamente non sono un tipo che si espone su queste cose, ma sono giorni che me lo state chiedendo. E’ giusto che sappiate quello che sta succedendo. Non l’abbiamo mai comunicato ufficialmente, ma io e Sara stavamo insieme (forse si era capito). Sì, ci siamo lasciati, ma fortunatemente niente di grave. E’ stata una bella storia e siamo stati bene :)”.

Anche Sara non è stata in silenzio. In una Storia di Instagram, attualmente non disponibile, l’ex collegiale aveva risposto alla domanda di un follower, che le aveva chiesto senza troppi giri di parole se fosse fidanzata. La sua risposta non era tardata ad arrivare:

No… 💔A quanto pare non me ne vado di casa e non faccio abbastanza.

Un’altra coppia è scoppiata, che brutto periodo per l’amore!

Alberico De Giglio e Sara Piccione stavano insieme!

Dopo una vacanza insieme a Corfu, in Grecia, quest’estate Alberico e Sara sono diventati inseparabili. Proprio lì sarebbe scoppiata la scintilla dell’amore. Stories insieme, videochiamate, cuoricini. Anche su TikTok si era riconosciuta l’ombra di Alberico in un video della ragazza. Noi di Webboh avevamo confermato che era tutto vero: i due si stavano frequentando sul serio, e non è per hype. Si sarebbero messi insieme il 26 agosto.

Il 18 dicembre cominciavamo a raccontarvi della crisi tra i due. Partiamo da TikTok. L’ultima commento di Alberico ad un video di Sara risale al 5 dicembre. Il giorno dopo il creator pubblica il trend dello spazzolino e, a sorpresa, invece di esserci lei, ci sono Surry, Dredd e Stepny. Casualità? O semplicemente ha voluto fare un video con i suoi amici?

Su Instagram il 16 dicembre Sara ha pubblicato una foto con gli occhi lucidi e il cuore spezzato. Contemporaneamente Alberico ha scritto nelle IGS un messaggio forte: “Dopo ciò che mi è successo stasera penso che potrò affrontare qualsiasi cosa nella mia vita“. L’indomani lei ha pubblicato una foto di una busta di poke scrivendo “Almeno mi tira su il morale” e lui una in cui, seduto al tavolo di un bar, scrive: “Adoro stare da solo“. I segnali di una rottura, quindi, ci sarebbero tutti. Va detto, però, che il creator e la modella si seguivano ancora su Instagram e che nessuno di loro aveva annunciato la fine della relazione.

Sara Piccione e Alberico De Giglio si sono lasciati
Sara Piccione e Alberico De Giglio si sono lasciati?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.