in

Alberico De Giglio: nasce il marchio “Duss” – Ecco quanto costa

Alberico De Giglio

Alberico De Giglio annuncia il progetto a cui sta lavorando da diverso tempo. Si tratta di un brand, il cui primo drop è uscito quest’oggi, 18 ottobre, e al cui interno sono presenti due t-shirt di diverso colore e tipologia. Definito un vero e proprio stile di vita, Alberico De Giglio ha già aperto le vendite e, nonostante il costo, potrebbero finire in sold-out in pochi minuti.
Una notizia attesa da diversi mesi e che si è trasformata in realtà. Un sogno per lo YouTuber che torna a distanza di mesi con un progetto unico nel suo genere. Non è il classico marchio creato per auto promuoversi, né per promuovere la propria agenzia, ma si tratta di un vero e proprio marchio creato da Alberico De Giglio, insieme al suo staff.

Lo slogan, presente sul sito dussstudio.com, fa capire il target a cui il brand è indirizzato. Principalmente una fascia giovane, dedicata ad adolescenti che sognano in grande e che hanno un solo obiettivo: essere liberi.
Duss è la concretizzazione di tante esperienze di adolescenti che sognano in grande, che hanno sempre avuto come obiettivo la libertà. La libertà di essere chi vogliono essere, con il rispetto per se stessi e gli altri.
Duss non vuole essere solo un brand, ma anche uno stile di vita.

“Duss” di Alberico De Giglio – Ecco quanto costa

Alberico De Giglio Tee

Ma se da una parte il brand è dedicato ad un target di adolescenti, il costo creerà non poche polemiche Al momento sul sito sono presenti solamente due t-shirt, “Duss Logo Tee” di colore nero, e “Be Duss Tee”, di colore bianco, entrambe alla cifra di € 40.00. Una cifra che si allontana dal classico merchandising degli altri YouTuber, ma la cui qualità (quanto detto da Alberico De Giglio, ndr) è migliore.
Prossimamente si aggiungeranno nuovi elementi, che potrete vedere sul sito ufficiale di Duss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *