in

Albe e Serena si sono lasciati? Abbiamo raccolto un po’ di indizi…

“Albe e Serena si sono lasciati”, la teoria prende piede dopo l’uscita di “Cado”: ma tutta la verità è da scrivere ancora!

Appena un mese fa avevamo smontato la teoria per cui Albe e Serena, protagonisti della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi, si fossero lasciati (scorrete per recuperare tutto!). Oggi, invece, ci troviamo a sottolineare alcuni particolari che riaccendono di fatto l’idea che tra loro possa essere finita. Andiamo per ordine, con l’ultimo video pubblicati su TikTok da Albe.

Protagonista dell’ultimo video su TikTok del cantante è… Andrea Fratino! Il creator ha contribuito al lancio di Cado, il nuovo singolo di Albe insieme a LDA, annunciandolo in questo modo: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo dal single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming, Cado!”. Esatto, il single Albe, che nei commenti ha ironizzato scrivendo:

In realtà sono fidanzato con LDA.

“Sembra una presa per il colo ma è vero”, ha detto Albe, facendo riferimento forse al lancio simpatico di Andrea Fratino del nuovo singolo (il ragazzo ha fatto cadere alla fine il telefono!), ma qualcuno ci ha letto una conferma alle parole di Andrea. D’altronde, perché scherzare sulla sua situazione sentimentale in un video così? Serena, inoltre, non ha commentato l’attesissima uscita di Cado, e da tempo non condividono foto o video o chat insieme.

È vero che lei non è molto social, però su Twitter e TikTok tantissime persone parlano della presunta rottura e nessuno sta intervenendo per smentire il tutto. Si saranno davvero mollati? Aspettiamo la voce di entrambi…

@albelama

Sembra una presa per il colo ma è vero

♬ Cado – LDA & Albe

“Albe e Serena si sono lasciati”, la teoria di ottobre!

Articolo del 3 ottobre 2022: Allarme, Albe e Serena si sono lasciati? No, wait, dobbiamo fare un attimo di chiarezza perché le cose sono un po’ diverse da come stanno circolando in queste ore sui social. Che cos’è successo? Nelle scorse ore abbiamo festeggiato tutti insieme il compleanno di Serena Carella, la ballerina che abbiamo conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è volata da un mese dall’altra parte del mondo, a New York, dove ha iniziato a studiare in una delle scuole di danza più prestigiose del mondo.

Ieri Serena Carella ha compiuto gli anni e tant* non vedevano l’ora di vedere il messaggio che il fidanzato Albe le avrebbe condiviso sui social, magari proprio su Instagram. Col passare delle ore, tuttavia, zero commenti da parte del cantante. Che potesse essere il segnale di una rottura, magari a causa della distanza tra i due? Il gossip è circolato per ore, anche tra il fandom dei Seralbe, ma non c’è nulla di vero! A confermare che tutto è tranquillo tra i due è stato lo stesso Albe, protagonista della penultima edizione di Amici insieme alla sua fidanzata, in una Room di Twitter.

Albe, che ha partecipato alla Room insieme a LDA, proprio mentre era al telefono con Serena, sta tenendo duro per via della relazione a distanza, ancora però stabile. “La mia reazione quando Albe nella room ha parlato di Serena e noi nel pomeriggio eravamo disperati che si fossero lasciati”, scrive una ragazza su Twitter, che ha assistito alla chiacchiera, pubblicando la faccia di Aaron. Durante la Room, inoltre, Albe ha confermato che Serena non è molto social, quindi dobbiamo credere che anche per quello non abbiamo letto messaggi pubblici di auguri. Possiamo stare tranquill* quindi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.