Ieri, 9 settembre, si è tenuto il Webboh Fest a Mirandola. Innanzitutto, grazie! Eravate davvero tantissim* e ci siamo divertit* un mondo! La serata è stata super carica di emozioni ed abbiamo avuto l’opportunità di vedere sul palco molti dei creator e cantanti che amiamo. Abbiamo eletto il tormentone dell’estate e ci sono stati un sacco di colpi di scena. Quanto è stato bello, poi, cantare a squarciagola i brani che ci hanno fatto sognare? Alfa, Crytical, Astol, Opposite, Albe ed LDA ci hanno intrattenuto con le loro hit. Giulia Sara Salemi ed Andrea Prada, poi, hanno condotto il Fest davvero energicamente!
Non finisce qui, perchè gli ultimi due cantanti sopra citati, poi, direttamente dall’universo di Amici di Maria De Filippi, ci hanno fatto una sorpresona! Sul palco ci hanno deliziat* con un singolo insieme, che a quanto pare avevano già ideato tempo fa e spoilerato su Instagram. Hanno pensato di inserirlo alla loro performance al Webboh Fest, come regalo ai presenti! Ecco cosa ha detto LDA prima di iniziare:
Io e Albe ci siamo trovati a casa mia a Roma, io dovevo registrare una canzone, ovviamente, stando con lui, l’avrò mai registrata? No! Però abbiamo fatto una cosa insieme, una canzone su Instagram, l’abbiamo cantata. Abbiamo pensato: “Siamo tutti e due qua da Webboh, perchè non la facciamo sentire?” La canzone si chiama “Cado”.
“Cado“ è un brano di amore, che parla di una persona a cui si tiene molto, quella persona cui non si può fare a meno. Il testo è molto intenso e Luca e Alberto sono stati veramente meravigliosi, trasmettendo tutta la carica emotiva.
Come potremmo dire? Hanno spaccato, questo è certo. Finita la performance, nel cielo sono scoppiati dei fuochi d’artificio colorati che hanno reso il momento veramente magico e toccante. Ma è stato Albe che poi, con la sua simpatia, ha smorzato tutto in un attimo esclamando “Cade tutto qua!“, osservando lo spettacolo, incredulo! Insomma, una serata fantastica! Vi è piaciuta?