Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alabama Barker criticata per il suo abbigliamento! Scoppia il drama su TikTok e viene coinvolto anche suo padre!

Alabama Barker
Alabama Burker accusata di postare contenuti inappropriati sui social, scoppia il caos!

La diciassettenne Alabama Barker, oltre ad avere il “DNA” di due artisti, è già una creator che vanta 3,7 milioni di follower su Tiktok e più di 200mila iscritti su Youtube. Infatti, è figlia del famosissimo batterista Travis Barker e dell’attrice e modella Shanna Moakler. Di recente lei e suo padre hanno fatto parlare molto di sé ma, più nello specifico, si sono trovati al centro di alcune polemiche. Ma cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Alabama Barker negli ultimi giorni ha dato vita ad una bufera mediatica, il tutto è accaduto per un video pubblicato su TikTok. Nel contenuto tanto chiacchierato si vede la creator nel suo bagno mentre improvvisa un balletto su “what it is” della cantante Doechii. Il motivo per cui sono nate moltissime polemiche da parte dei/delle fan, è stato il suo abbigliamento definito “inappropriato. Ovvero una minigonna in pelle con una fessura sul lato, inoltre sono state criticate le sue movenze giudicate da molt* come “volgari”.

Nella vicenda è stato coinvolto anche suo padre che, a detta di molt*, starebbe lasciando molta libertà a sua figlia (ancora minorenne). Mentre una fetta di pubblico pensa che, l’appassionata del makeup, sia abbastanza grande per decidere cosa pubblicare. Voi cosa ne pensate?

[FOTO:Tiktok]