Ma chi è Alabama Barker? La bellissima ragazza a cui Rondo ha regalato un mazzo di rose blu ha un sacco di curiosità che forse non tutt* ancora sappiamo. Potete trovare la ragazza sia su Instagram, che su TikTok, dove seguire il suo incredibile stile di vita direttamente “Al Passo con le Kardashian”. Ma ovviamente anche tutto ciò che sta accadendo tra lei e Rondo in questo periodo. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lei!
Alabama Barker è nata il 24 dicembre 2005, in California, sotto il segno del capricorno. La ragazza deve il suo nome ad una grande passione del padre, il cinema. Infatti, il suo nome è ispirato al film “Una vita al massimo” (True Romance in lingua originale) del 1993. E quello è proprio il nome della protagonista femminile, ossia Alabama Whitman.
Proseguiamo con le parentele e cercate di non perdervi! Alabama Luella Barker è figlia di Travis Barker, iconico batterista dei Blink-182 e attuale marito di Kourtney Kardashian. La madre invece è Shanna Moakler, un’attrice e modella americana. Shanna ha anche un’altra figlia, Atiana De La Hoya, che è la sorella maggiore di Alabama. La ragazza ha anche un altro fratello maggiore, poco più grande di lei, Landon Barker, attuale fidanzato di Charli D’Amelio.
Forse non tutti sapranno però che anche Alabama Barker, seguendo le orme del padre, ha una grandissima passione per la musica. Infatti, già nel 2017, quando aveva solo 12 anni, ha rilasciato la sua prima canzone: “Our House“. Inoltre ha suonato anche il piano nella canzone “She Is Out Of Her Mind“, presente nell’album “California” dei Blink-182. Mentre, attualmente, oltre che alla musica si sta dedicando ai suoi profili social. E voi le conoscevate già tutte queste curiosità? Oppure siamo riusciti a farvi scoprire qualcosa di nuovo?
[Foto: Instagram]