in

Disegna sui vetri insaponati e supera un milione di follower su TikTok: la storia di AkanRus99

Akan99
Akan99

Questa è la storia di un ragazzo, AkanRus99, che, dopo aver lasciato l’Italia alla volta della Germania, ha installato TikTok e, dopo meno di un anno, ha superato un milione di follower con costanza e creatività (ricordate gli insegnamenti di Tayler Holder?).

Akan, nonostante la giovane età, è sposato con Elvira e sta per diventare padre di Enzo. A gennaio installa TikTok e fa i video, come farebbe qualsiasi utente. A settembre, però, gli viene un’illuminazione: fondere il suo lavoro, lavare i vetri delle carrozze del treno, con le sue capacità artistiche. Il 20 settembre il ragazzo crea il logo di TikTok sul vetro insaponato. Il video, pubblicato sul suo profilo, fa il botto di visualizzazioni (ad oggi oltre 64 milioni!) e fa il pieno di like (oltre 5,9 milioni) .

@akan_elvira

Rispondi a @getiankrasniqi dopo 5628 prove, è la migliore che io abbia fatto ?❤️

♬ Loco Contigo – DJ Snake & J. Balvin & Tyga

Da quel momento Akan ha iniziato a creare loghi di tutti i tipi su qualsiasi vetro rispondendo alle richieste dei suoi follower. Ha realizzato quelli di: BTS, Roblox, Instagram, Facebook, Shazam, Adidas, Playstation, Apple, Android, Messenger, WhatsApp, Twitch, Twitter, Among Us, Snapchat ecc.ecc.

La sua forza sta nel fatto che accetti qualsiasi sfida gli lancino i suoi follower nei commenti e che riesca a realizzare ogni logo con grande precisione nonostante l’uso di normalissimi strumenti per pulire i vetri.

AkanRus99 è l’esempio che con un’idea differente dalle altre è possibile conquistare il pubblico di TikTok senza dover essere per forza abili nei pov o nei balletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *