in

No, Aka 7even non duetterà con Brenda del “Mondo di Patty”: il nuovo singolo è in duetto con un superbig!

“Toca” è il titolo del singolo estivo di Aka 7even, in uscita prossimamente. Ma non sarà da solo: è in duetto con un superbig!

Tutti stanno parlando di un possibile duetto tra Aka 7even e Brenda Asnicar, l’attrice che interpretava Antonella ne “Il Mondo di Patty“. Tutto è nato per “colpa” di un tweet del cantante che ha voluto creare un po’ di mistero sul nuovo singolo. Poi, è stata proprio l’attrice argentina (che da poco si è trasferita in Italia) a stuzzicare la curiosità delle persone rispondendo al tweet con alcune emoticon sospette. Per fortuna che ci siamo noi a fare chiarezza: no, non ci sarà nessun duetto tra Aka e Brenda! Qui sotto vi spieghiamo il perché!

Presto, molto presto, Aka 7even rilascerà il suo singolo estivo… e le persone che erano al suo concerto di Milano (che ha segnato un sold-out pazzesco) hanno potuto ascoltarlo in anteprima. Se volete saperne di più, qui siete nel posto giusto. La prossima canzone di Aka si intitola “Toca” ed è un brano dal sapore reaggeton. In questa canzone Luca non sarà da solo ma ci sarà un superbig della musica a cantare con lui.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Gue Pequeno, uno degli artisti numeri uno del panorama italiano, senz’altro uno dei nomi più forti nel mondo hip-hop. Il brano è davvero molto molto forte, e noi (siccome siamo buoni) vogliamo farvi sentire un’anteprima della canzone. Qui sotto trovate lo spoiler di “Toca” fatto al concerto di Milano (a proposito: ancora complimenti per lo show che è stato messo in piedi, qualcosa di mai visto in Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.