in

Aka 7even costretto a sospendere due date del tour: “Mi hanno trovato un nodulo sulle corde vocali” – come sta

Aka 7even è stato costretto a sospendere il tour. Gli è stato trovato un nodulo alle corde vocali. Come sta ora?

Aka 7even è stato costretto a sospendere il tour che lo stava portando in giro per l’Italia. I fan che sarebbero dovuti andare a Militello per il Summer Fest a Catania, e a Rocca di Capri Leone a Messina, purtroppo, dovranno rinunciare alla sua esibizione. Il motivo? In seguito ad un controllo, i medici gli hanno trovato un nodulo sulle corde vocali.

Direttamente dal suo profilo Instagram, il cantante ha annunciato la decisione prese per le date del tour, spiegando le ragioni che lo hanno costretto a tirarsi indietro. Tra le possibilità offerte a Luca, c’era però quella di cantare in playback. Tuttavia, ha scelto di non prendere in considerazione questa soluzione:

Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque eravate in tantissimi. Ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi, ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Come sapete, i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show cosi.

Dopodiché, Aka 7even ha rassicurato i fan sulle sue condizioni. Al riguardo, ha promesso che, con un po’ di riposo, riuscirà a recuperare la miglior condizione il prima possibile:

Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile.

Noi di Webboh non possiamo fare altro che augurare una pronta guarigione a Aka!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.