in

Com’è andata la prima tappa del tour di Aka 7even? Vi raccontiamo perché ha spaccato!

Aka 7even ha spaccato alla grande alla prima data del suo primo tour: ecco cosa abbiamo visto, e cosa vedremo!

Noi qui su Webboh siamo dei “bimbi di Aka” da tempi non sospetti, e siamo davvero felici del successo della prima tappa del suo primo tour all’Atlantico di Roma. Cambi d’abito, ballerini, un allestimento che di solito si vede solo negli Stadi: Aka 7even ha deciso di fare le cose in grande! Il tour è partito ieri sera, e ora proseguirà con le tappe di Napoli e Milano (per poi continuare per tutto luglio e agosto in giro per l’Italia, da Gallipoli a Valmontone).

Poco prima dell’inizio della prima tappa aveva chiesto a tutti di arrivare con un palloncino bianco, e il motivo è stato emozionante: Aka ha voluto rendere omaggio a Michele Merlo con la canzone “Tutto per me“. Un gran bel momento, inserito in scaletta assieme a come “Mi manchi” e “Loca” ma anche assieme all’ultimo singolo “Come la prima volta“. Più che un concerto, è stato un vero show: piano e voce su “When I was your man” di Bruno Mars ma anche su “Mi Manchi”, assoli dove suona la batteria, e svariati cambi d’abito. Aka ha davvero spaccato!

Se il live è dove si vede veramente lo spessore di un artista, Aka 7even ha mostrato di poterci stare e poter davvero giocare nel campionato dei big della musica italiana come una vera popstar! La direzione artistica e musicale dello show è a cura di Max Kleinz, mentre la produzione fa a capo a Vivo Concerti.

La scaletta del concerto di Aka 7even

  1. Yellow
  2. Perfetta così
  3. Mille parole
  4. Come la prima volta
  5. Fuori
  6. Cambiare (omaggio ad Alex Baroni)
  7. Black
  8. 6 PM
  9. When i was your man (omaggio a Bruno Mars)
  10. Torre Eiffel
  11. Strike
  12. Rolly stone
  13. Eazy
  14. Blue
  15. Tutto per me (omaggio a Michele Merlo)
  16. Luna
  17. Mi manchi
  18. LocaBIS
  19. Goodbye
  20. Loca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.