Noi qui su Webboh siamo dei “bimbi di Aka” da tempi non sospetti, e siamo davvero felici del successo della prima tappa del suo primo tour all’Atlantico di Roma. Cambi d’abito, ballerini, un allestimento che di solito si vede solo negli Stadi: Aka 7even ha deciso di fare le cose in grande! Il tour è partito ieri sera, e ora proseguirà con le tappe di Napoli e Milano (per poi continuare per tutto luglio e agosto in giro per l’Italia, da Gallipoli a Valmontone).
Poco prima dell’inizio della prima tappa aveva chiesto a tutti di arrivare con un palloncino bianco, e il motivo è stato emozionante: Aka ha voluto rendere omaggio a Michele Merlo con la canzone “Tutto per me“. Un gran bel momento, inserito in scaletta assieme a come “Mi manchi” e “Loca” ma anche assieme all’ultimo singolo “Come la prima volta“. Più che un concerto, è stato un vero show: piano e voce su “When I was your man” di Bruno Mars ma anche su “Mi Manchi”, assoli dove suona la batteria, e svariati cambi d’abito. Aka ha davvero spaccato!
Se il live è dove si vede veramente lo spessore di un artista, Aka 7even ha mostrato di poterci stare e poter davvero giocare nel campionato dei big della musica italiana come una vera popstar! La direzione artistica e musicale dello show è a cura di Max Kleinz, mentre la produzione fa a capo a Vivo Concerti.

La scaletta del concerto di Aka 7even
- Yellow
- Perfetta così
- Mille parole
- Come la prima volta
- Fuori
- Cambiare (omaggio ad Alex Baroni)
- Black
- 6 PM
- When i was your man (omaggio a Bruno Mars)
- Torre Eiffel
- Strike
- Rolly stone
- Eazy
- Blue
- Tutto per me (omaggio a Michele Merlo)
- Luna
- Mi manchi
- LocaBIS
- Goodbye
- Loca

