in

Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme? Facciamo chiarezza

Tra il cantante e la ballerina c’è qualcosa di più o è solo amicizia? Entrambi hanno risposto a questa domanda più volte, ma i fan continuano a sognare.

Aka7even Rosa Di Grazia
Aka7even Rosa Di Grazia

Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme? Il dubbio che tra il cantante e la ballerina di Amici 20 ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia è venuto a molti fan, dato che entrambi sono single dopo le rispettive relazioni con Martina e Deddy. Sono due settimane che Luca e Rosa passano del tempo insieme e postano foto e video come se fossero inseparabili. Quale è la verità? Facciamo chiarezza.

Tutto ha inizio il 26 luglio quando su TikTok inizia a circolare la voce che ci sia una ship in corso tra Aka7even e Rosa, solo perché lui, mentre si sta esibendo, bacia la mano di lei. Di Grazia su Instagram posta il video con Luca scrivendo: “Al tuo fianco. Ed ì solo l’inizio. Il meglio deve ancora venire. Mio fratello“. Eppure i fan sono convinti che i loro beniamini nascondano qualcosa.

Ad agosto Luca e Rosa si scattano una foto in ascensore. Lei tagga lui e scrive: “Cuozzo 1 & Cuozzo 2“. Anche questa volta, nonostante non ci sia nulla di compromettente i fan sognano la nascita di una nuova coppia. Arriviamo a ieri il cantante e la ballerina sono insieme in nave. Rosa scrive: “Vedi Napoli e t’innamori!“. Di chi si sarebbe innamorata se non di Luca? E invece no, perché poco dopo, per evitare ogni equivoco, lei scrive “Brotherhood” (che in italiano significa “Fratellanza“) e lui condivide la storia sul proprio profilo Instagram. Se tutti questi segnali non dovessero bastare, bisogna registrare il messaggio che Marzano ha scritto ad una fanpage: “Raga, sono Aka, io e lei ci vogliamo un bene dell’anima, non fatevi film mentali come sempre“.

Dunque, come dicono i diretti interessati, la loro non è una semplice amicizia, ma una vera e propria fratellanza. Nulla ci può far pensare che siano coinvolti sentimentalmente, anche perché, se così fosse non ci sarebbe nulla di male e sarebbero loro i primi a dirlo.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *