in

Aka7even rivela su Twitter che Mille parole è dedicata a Martina

Il cantante ha confermato i rumor che sostenevano che la sua canzone fosse dedicata alla sua ex compagna di talent.

Aka7even
Aka7even

Aka7Even, che da due giorni sta festeggiando il gradimento ricevuto per il video Loca (su YouTube è tra la prima e la seconda posizione tra le tendenze), ha voluto dire la sua su Mille parole. La canzone, come Mi manchi, parla di Martina Miliddi, attualmente impegnata con Raffaele Renda, con la quale ha avuto una breve ma importante storia durante la sua permanenza ad Amici. Su Twitter il cantante ha scritto:

Raga, Mille parole è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca.

aka7even mille parole martina miliddi
aka7even mille parole scritta per martina miliddi

Luca, con la sincerità che lo contraddistingue, non ha avuto problemi a dire che il brano, nata durante la sua permanenza nella casetta di Amici, sia dedicato a Martina. Ciò nonostante alcuni fan si sono messi a polemizzare in modo immotivato, invece di essere fieri del bellissimo testo che ha scritto il loro beniamino.

Aka7even ha dimostrato di essere molto bravo nella scrittura delle canzoni e che sia stata Martina la fonte d’ispirazione, non c’è nulla di male. L’augurio è che i fan possano voltare pagina come ha già fatto lui senza rinnegare il passato e che il cantante possa trovare un’altra persona che gli faccia battere il cuore.

[Foto: Ufficio stampa Amici]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *