in

“Guè Pequeno è stato costretto a fare una canzone con Aka 7even”: il cantante smonta la teoria con una risposta!

Qualcuno sostiene che Guè Pequeno sia stato “costretto” a fare la hit estiva con Aka 7even. Il cantante campano risponde in maniera perfetta.

Aka7even Guè
Aka7even Guè

Guè Pequeno è stato costretto a fare una canzone con Aka 7even? Solo a scriverlo, ci viene da ridere. Come ormai saprete, lo scorso 24 giugno è ufficialmente uscito il nuovo singolo estivo di Aka in compagnia di Guè. Il titolo è “Toca”. Un brano travolgente, che balleremo in spiaggia per tutta l’estate. Qualcuno, però, ha approfittato dell’occasione per inventare una teoria folle.

Un profilo Twitter, chiamato Amici News, ha deciso di condividere una teoria abbastanza shock. Sul loro profilo hanno scritto:

Ho notato una cosa: sembra che Guè sia stato “costretto” a fare l’hit estiva con Aka. Non la caga minimamente, nessuna sponsorizzazione. Quelle due storie che ha fatto sembra anche li “costretto” nel farlo. Chissà.

Secondo loro quindi Guè non avrebbe deciso spontaneamente di creare una canzone in compagnia di Aka. Secondo loro l’artista non sembra molto interessato a far scoprire il brano ai suoi fan. Ne ha parlato su Instagram pubblicando solo due storie che secondo questo profilo Instagram non denotano un grande interesse. Ma cosa intendono per costretto? In un secondo tweet il profilo ha chiarito la propria posizione: “Costretto”, per chi non capisce, si intende non puntando una pistola alla tempia ma si parla di contratti discografici, denaro, etichette. Tutto qui“.

Indice

La risposta da king di Aka 7even!

Il Tweet è arrivato fino al protagonista ufficiale della vicenda, cioè Aka 7even, che ha deciso di rispondere in modo decisamente ironico. Il cantante ha scritto: “Infatti è stato talmente costretto che per farlo venire sul set del video l’abbiamo preso come ostaggio e messo in un sacco“. Aka sembra averla prese bene ma in ogni caso la pagina ci ha tenuto a sottolineare che non si tratta assolutamente di una critica ma solo di un pensiero espresso “ad alta voce“. Intanto è uscito il videoclip del brano…

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.