in

Aka7even conferma (per la prima volta) di essere fidanzato: ecco cosa ha detto!

Aka7even, il cantante di Amici, ha rivelato in un’intervista di star vivendo una nuova storia d’amore. Ecco quello che sappiamo!

Dopo tanti rumors e domande riguardanti la sua nuova storia d’amore, finalmente Aka7even ha deciso di uscire allo scoperto. Il cantante di Amici, che ha da poco pubblicato un libro e vinto un importante premio agli Mtv EMA 2021, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ufficiali sulla sua situazione sentimentale. Ma dunque, il suo cuore è impegnato? Sembra proprio di sì!

Alla domanda ‘Non si sbilancia nemmeno sulla sua fidanzata?”, il cantante ha deciso di vuotare il sacco (senza però entrare troppo nei dettagli):

“La mia vita privata è mia. Siamo due ragazzi che vivono una storia semplice. Faccio musica, non gossip”.

Vanity Fair

Nonostante la rispettabile richiesta di non fare troppo gossip sulla sua situazione sentimentale, possiamo comunque leggere tra le righe… che il cuore di Aka7even appartiene ormai a una ragazza! Dopo la relazione con Martina Miliddi, anche lei partecipante di Amici, e i rumors (non veritieri!) con Rosa di Grazia, con chi sarà fidanzato il cantante che si è fatto conoscere con il ciuffo biondo? Non ci resta che attendere aspettare altre dichiarazioni ufficiali da parte del caro Luca Marzano. Sarà un volto noto, o una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo?! Chi vivrà, vedrà…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *