Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Voglio invitare Aka 7even al mio compleanno”, ma com’è andata a finire? Lui è andato la festa, ecco la reazione!

aka7even
Irina ha cercato di invitare Aka7even alla festa del suo compleanno, lui risponde e promette: “Ci vediamo lì”.

Irina ce l’ha fatta per davvero. Dopo aver provato ad invitare Aka 7even al suo compleanno con una serie di TikTok, dopo aver ricevuto la risposta del cantante, la ragazza è riuscita ad avere Luca tra i suoi invitati. Insomma, promessa mantenuta per Aka 7even, che ha registrato anche alcuni video insieme ad Irina. “Luca alla fine è arrivato“, ha scritto in un TikTok in cui ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata:

L’esempio di Irina, ovvero di invitare al proprio ventunesimo compleanno il proprio idolo, incrociato con il trend con cui Natalia ha convinto Biondo ad uscire, è ormai un vero e proprio trend. Avete letto di quella ragazza che ha invitato un sacco di TikToker e di creator alla propria festa? Clicca qui per scoprire i dettagli!

“Voglio invitare Aka 7even al mio compleanno”, e lui dopo quattro giorni risponde: ecco com’è andata!

Voglio invitare Aka7even al mio compleanno“, e lui accetta. Questa è la storia di Irina, una ragazza di Ferrara che ha deciso di partecipare a uno dei trend che più va di moda negli ultimi tempi su TikTok. Se conoscete il trend (è lo stesso con cui Natalia Maini è riuscita a convincere Biondo a conoscersi), saprete già come funziona. Bene, Irina lo ha fatto in un modo un po’ insolito rispetto agli altri, scrivendo di voler invitare Aka7even alla sua festa di compleanno. Per convincerlo Irina ha deciso di fare un video ogni giorno finché lui non le avrebbe commentato.

Al quarto giorno, Irina è riuscita nell’impresa di avere un commento da parte di Aka: “Dove si terrà?”, ha chiesto il cantante. Lei, incredula ed emozionata per tutto questo, ha deciso di rispondergli con un video:

“No aspe. Allora prima di tutto devo ancora metabolizzare il tutto. Non me l’aspettavo che comunque mi rispondesse. Pensavo di dover continuare fino al mio compleanno. Invece non è successo, dopo quattro giorni mi ha risposto, ed io sono ancora scioccata. Anche perché comunque alle 3 mi aveva risposto ed io ero sveglia. Mi arrivano le notifiche di TikTok, guardo e lui mi ha commentato. Comunque non mi ha ancora risposto su Instagram, quindi magari appena mi risponderà ve lo farò sapere”

A quel punto arriva il secondo commento di Aka a quest’altro video di Irina: 19 maggio a Ferrara.. mh. Daje!! Ci vediamo lì”. Lei si è proposta di pagargli il pranzo e l’aperitivo: “Basta che vieni <3 ti ho scritto pure su insta lov iu”. I commenti sotto i video di Irina si dividevano in quelli che facevano il tifo per lei e quelli che taggavano Aka7even. Speriamo che riusciranno a vedersi davvero al compleanno!

@_irinamocanu_

Rispondi a @aka_7even scusate ancora non ho metabolizzato😂 grazie a tutti quanti veramente dal profondo del cuore siete stati fantastici❤️ #amici20 #ferrara #19maggio #aka7even

♬ Come La Prima Volta – Aka 7even

[FOTO:TikTok]