in

Come si sono conosciuti Aka7even e LDA? Spoiler: è successo molto prima di “Amici”!

Come si sono conosciuti Aka7even e LDA? Lo rivela il cantante uscito da poco da Amici ha rivelato tutto durante una live.

Aka7even e LDA
Aka7even e LDA

Uno ha partecipato alla 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’altro invece è stato appena eliminato dal serale dello stesso talent show. Entrambi sono giovani, talentosi e molto amati dal pubblico (e anche da Miss Webboh!). Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Aka7even e LDA.

Da quando LDA (il cui vero nome è Luca D’Alessio) è uscito dal programma, spesso lo vediamo insieme ad Aka: i due scherzano, si divertono e cantano insieme anche sui social. A qualcuno è dunque venuta la curiosità: come si sono conosciuti? A rivelarlo ci hanno pensato i diretti interessati durante una recentissima live su IG. Ecco cosa hanno detto gli ex allievi di Amici!

Parlando del rapporto con Aka, LDA ha affermato:

Nessuno sa che io e Aka ci conosciamo da molto prima di Amici. Parliamo di 3 anni fa circa, quando lui fece uscire la canzone Hotel con SAC1. Ci siamo conosciuti per stima artistica. Poi abbiamo anche fatto una diretta insieme e… ecco basta, siamo sempre stati in contatto. Così ci siamo conosciuti così.

Aka si è limitato a confermare quanto detto dall’amico e collega. Dunque un’amicizia antecedente al talent ma che ora, sicuramente, si sta rafforzando giorno dopo giorno. “Siete fortissimi“, “Siete bravissimi“, “Meravigliosi e stupendi“, sono alcuni dei commenti sotto al video pubblicato su TikTok. Per chi non lo sapesse, SAC1 è un rapper e produttore amico di entrambi! Qui sotto potete trovare la canzone di cui parlava Luca.

Ma quando potremo vederli insieme? Difficile a dirsi. Anche se ieri, 4 maggio, LDA ha rivelato con un post su Instagram le date del suo primo instore. Roma, Valmontone, napoli, Pontecagnano Faiano, Afragola, Bari, Melilli, Catania e Palermo sono le prime città in cui sarà possibile incontrarlo. Aka ha quindi ripubblicato il post con l’annuncio e chissà che non voglia fare una sorpresa all’amico in una delle date?

Intanto anche Aka7even sta portando avanti i propri progetti. Da stasera, a mezzanotte, sarà infatti disponibile il suo nuovo singolo Come La Prima Volta. Il brano arriva dopo quello sanremese Perfetta Così. Prima del Festival, Aka7even ci ha fatto ballare con Loca. Ma ricordiamo anche altri singoli come 6 PM e la celebre Mi Manchi, con la quale è entrato nei nostri cuori!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.