in

“Hai copiato Sangiovanni”, Aka7even sbotta contro le critiche su Instagram – ecco cos’ha detto

“Hai copiato Sangiovanni, non sai che fare e copi”, Aka7even risponde alle critiche su Instagram – ecco cos’ha detto nelle Stories

“Copione, hai copiato Sangiovanni, è molto meglio di te. Giustamente non sai che fare e copi, fai schifo”. Questo il messaggio che Aka7even ha ricevuto da parte un hater in DM su Instagram, e che ha deciso di pubblicare. Stanco della continua battaglia che solo alcuni fan portano avanti fra i due cantanti usciti da Amici, Luca ha registrato alcune Stories per sfogarsi e chiarire il suo rapporto con il collega:

Io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, il mio e quello di Sangio. Non ha senso compiuto, io e Sangio siamo amicissimi, ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Non riesco a capire il perché.

Aka7even ha inoltre aggiunto di non essere solito badare ai messaggi critici non costruttivi sotto ai suoi post e nelle Stories di Instagram, ma di aver deciso di dire la sua una volta per tutte per porre fine agli scontri inesistenti con il cantante di Malibu. Sia Luca e Sangio stanno ottenendo infatti un grande successo, avendo due stili e generi musicali nemmeno troppo simili:

Non sono il tipo di persona che va a controllare gli insulti, davvero me ne sbatto, la mia vita non gira intorno alle cose negative – solo good vibes! -, ma dopo la prima, la seconda, la terza volta poi basta! Mettiamo un punto a questa storia, fate l’amore e non la guerra.

E ora ci aspettiamo solo una cosa: un bel featuring di Aka7even e Sangiovanni in vista dell’autunno, che dite? Noi non vediamo l’ora di ascoltare nuova musica da parte di entrambi, che con Loca e Malibu stanno dominando le classifiche estive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *