Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il nuovo cambio look di Aka 7even? È diversissimo!

Aka 7even
Ma avete visto il nuovo cambio look di Aka 7even? È super diverso da come lo ricordavamo noi quando era ad “Amici”!

Voce incantevole e un carattere solare e divertente, è stato uno dei protagonisti della ventesima edizione di “Amici“: di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Aka 7even! Il cantante ha ricevuto l’accesso al programma, entrando a far parte nella squadra di Anna Pettinelli, ed è rapidamente diventato uno degli artisti più amati di quell’anno. Fra “Sanremo” e concerti, la carriera di Luca – vero nome dell’artista – ha preso il decollo. A distanza di anni, ha cambiato numerosi look, ma quest’ultimo è davvero pazzesco: non lo riconoscerete!

Ma ricordavate il periodo in cui tutt* cantavamo il suo brano più virale, “Mi Manchi”? Quanta nostalgia! Luca Marzano ha saputo farsi notare dal pubblico per il suo talento e la sua genuinità. Il suo stesso nome d’arte, Aka 7even, fa riferimento ad un evento del passato che l’ha particolarmente segnato: un coma dovuto a delle crisi epilettiche, avuto all’età di sette anni per sette giorni. Il numero 7 è diventato un simbolo di ciò che ha passato, tanto da portarlo sempre con sé.

Forse moltissim* di voi ricorderanno l’artista con la sua folta chioma dorata, rasata ai lati della testa. Con gli anni è passato da delle semplici mesh bionde fino addirittura ad avere i capelli rosa, ma questa volta si è davvero superato! Questa volta, Aka ha deciso di rasare completamente i capelli e tingerli sempre del suo iconico biondo. Possiamo tranquillamente chiamarlo “buzz cut“, taglio super alla moda negli ultimi anni. Lo scatto è stato preso da X, il vecchio Twitter, ed è disponibile in calce all’articolo.

Vi piace il nuovo look di Aka?
Adoro troppo, ogni tanto ci vogliono dei cambiamenti!
Mi piacciono, ma stava benissimo anche prima!

[FOTO: Instagram]