Sono passati circa 3 mesi da quando Aisha ha mostrato a tutt* il cambiamento del suo aspetto fisico, fisico che purtroppo molt* haters hanno preso di mira. Negli ultimi giorni tantissim* utenti hanno infatti commentato con centinaia di frasi negative un video che la creator ha realizzato per una partnership con Netflix. La tiktoker ieri si è sfogata piangendo nelle proprie Storie di Instagram: ecco le sue parole!
In lacrime, Aisha ha spiegato che ha collaborato con un brand importante, ovvero Netflix, per realizzare alcuni contenuti da pubblicare su TikTok. I video in questione sono stati presi di mira da una valanga di utenti che hanno scritto tantissimi commenti negativi in cui viene insultata e presa in giro per il suo aspetto fisico. La tiktoker ha detto che all’inizio non gli aveva dato peso e su alcuni ci aveva anche riso su. Quando però sono diventati sempre di più ha iniziato a soffrirci. “So che sono solo uomini a fare questo bodyshaming, perché li ho visti“, ha detto su Instagram.
La creator durante lo sfogo ha rivelato che ha provato a disattivare i commenti, ma essendo quello un video promo per ragioni lavorative era impossibilitata. Dall’arrivo di questi continui insulti, ha smesso di usare TikTok e non lo ha aperto per tre giorni. Questo perché, come ha spiegato, aveva paura di leggere tutte le cattiverie scritte sotto un video in cui diceva semplicemente “Io non voglio odiarmi tutti i giorni“. Il suo sfogo ha proseguito così: “Siete dei grassofobici. Voi odiate le persone grasse solo perché sono grasse e vi fa schifo il grasso. Non è questione di salute, non c’entra nulla la salute. Non è giusto che le persone dicano cose su altre persone“. Aisha, noi ovviamente siamo con te e non vediamo l’ora che tu ti riprenda da questo brutto momento, forza!
[Foto: Instagran]