Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete cosa studia Aisha? È molto particolare: ecco di cosa si tratta!

Aisha Sarah
Ma cosa studia Aisha? È molto interessante ed è legato al suo lavoro sui social: ecco cosa ha rivelato lei!

Negli ultimi anni, soprattutto dopo l’avvento dei social, la skin-care ha preso piede nelle vite di chiunque, diventando parte integrante della nostra quotidianità. Ma quanto è difficile curare la nostra pelle? Capire quali sono i prodotti giusti, ricordare tutti i passaggi e metterli in pratica… Per fortuna, c’è Aisha che con i suoi video sa sempre come consigliarci. Ma sapete cosa studia? Non solo è super particolare, ma è anche legato in qualche modo al suo lavoro sui social: ecco cosa ha rivelato!

Ospite nel podcast di Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, Aisha ha rivelato di studiare cosmetologia attraverso un corso professionale: “imparo le basi della cosmetologia, l’ho fatto più che altro perché volevo un titolo”, rivela lei. Ma di cosa si occupa di preciso? Essenzialmente, studia le formule dei cosmetici per scoprire quali sono i più adatti alla propria pelle, che siano prodotti di skin-care o make-up, e come eventualmente migliorare la loro formulazione.

Molto probabilmente, moltissim* di voi già credevano che Aisha studiasse cosmetologia, oppure che avesse già un titolo alle sue spalle, poiché è una grandissima conoscitrice di skin-care. Non si limita a consigliarci i prodotti giusti, ma spiega quali potrebbero essere i più adatti alla nostra pelle dal punto di vista chimico e fisico. A questo, la creator da una risposta molto chiara: “la cosmetologia è una mia passione, io tutto quello so l’ho imparato perché ho letto”. Insomma, già prima di iscriversi al corso, possedeva un’ampia cultura riguardo questa materia, grazie alla sua curiosità che l’ha portata a studiare e a informarsi.

E voi, sapevate questo dettaglio su Aisha?
No, non ne avevo idea, ma adesso so qualcosa in più!
Sì, lo sapevo già!

[FOTO: Instagram]