Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è Air Up e come funziona? Facciamo chiarezza sulla borraccia che dà sapore all'acqua!

air up
Ma che cos’è Air Up e come funziona il meccanismo? Vi spieghiamo nel dettaglio com’è fatta la borraccia con i pod aromatizzati!

In collaborazione con AirUp

Hai mai provato a bere dell’acqua e a sentire il sapore, ad esempio, di fragola o di limone? Acqua del rubinetto, semplicissima acqua, che grazie alla scienza, “si trasforma” in qualcosa di decisamente più gustoso! Beh, ci ha pensato Air Up, sponsor del Webboh Fest di Rimini: molto più di una borraccia, ora vi raccontiamo tutto!

AirUp non è la solita borraccia: il suo sistema innovativo permette di collegare alla cannuccia un “pod”, un anello aromatizzato che non entra in contatto diretto con l’acqua, ma sprigiona un aroma che passa dalla gola ai nostri ricettori olfattivi e si manifesta nel cervello, che avverte questo profumo come fosse un sapore, per poi uscire dal naso! Questo processo mette in azione l’olfatto retronasale: si ottiene così tutto il sapore del pod, senza bere effettivamente qualcosa che contenga dolcificanti o sostanze chimiche particolari. Insomma, bevi semplicissima acqua e con i ricettori olfattivi percepisci tutto l’odore del pod!

Non è magia, si tratta proprio di scienza, che si attiva in pochi e semplici passaggi. Si versa l’acqua nella borraccia Air Up, si inserisce il pod, si tira su ed il gioco è fatto. Basterà bere e scoprire tutta la vasta gamma di pod, succhiando dalla cannuccia, senza inclinarla: cocco, pesca, frutti di bosco, arancia e vaniglia, cola, mango e frutto della passione, ananas, perfino caffè freddo e virgin mojito, solo per citarne alcuni. Ogni pod riesce ad aromatizzare almeno 5 litri di acqua, contiene solo aromi naturali ed è 100% vegano

Vuoi provare Air Up, acquistando le borracce o “assaggiando” nuovi pod? Fino al 10 agosto c’è una promozione: il codice sconto per ottenere il 10% è WEBBOH, clicca allo store qui e non perderti l’offerta! Non vediamo l’ora di sapere se l’avete provata e quali pod vi hanno conquistato!

In collaborazione con AirUp