in

Aida Diouf festeggia il compleanno ma le criticano il vestito, lei risponde: “Vale più di voi che criticate”

Aida Diouf ha festeggiato il suo 20esimo compleanno con un vestito particolare, lei risponde alle polemiche!

Il 25 ottobre Aida Diouf ha compiuto 20 anni. Un bel traguardo per la tiktoker, che ieri ha deciso di celebrare con una festa dove era circondata da tutti i suoi affetti (la sua famiglia, l’adorabile sorellina, gli amici più stretti). C’è un dettaglio, però, che non è troppo piaciuto ai suoi follower. Stiamo parlando del vestito, sicuramente eccentrico e particolare, che ricorda una sirena. E’ stato creato per lei, su misura, da uno stilista senegalese… e Aida di questo era davvero molto fiera!

Quando però ha mostrato l’abito su TikTok, i commenti sono stati abbastanza cattivi: “Ma il vestito”, “Il vestito 💀”, “Ma come si è vestita”, “Non oso immaginare al suo matrimonio“. Chiaramente ci sono anche stati commenti a favore del vestito di Aida, come: “Il vestito adorooo”, “Amo il vestito, dove lo hai presoooo“.

@aidaadiouf

Sweet twenty💕

♬ original sound – Eys Hombre

Davanti a una platea divisa sul suo vestito di compleanno, Aida Diouf ha deciso di rispondere alle provocazioni. Il suo intervento, però, ha scatenato ulteriori polemiche:

“E secondo te, dopo che ho speso 600 euro per un vestito che metterò una volta nella vita… per colpa di un commento secondo voi la mia autostima farà cos (verso verso il basso, ndr)ì? Sono 600 euro eh, vale più di voi”.

Anche quest’ultima frase, “vale più di voi”, ha scatenato dei malumori nei suoi follower. Ma Aida ha subito voluto specificare cosa voleva dire: “Per ‘vale più di voi’ intendo per quello che devono sempre cercare di criticare una persona (…) Quella frase era dedicata a tutti quelli che criticano e l’ho pure detto in un commento che ho fissato dopo aver pubblicato“. Su Instagram, invece, ha aggiunto:

“Raga ahahah non posso nemmeno fare la mia prima festa di compleanno in pace indossando ciò che mi pare. La gente invidiosa inizia a fiatare. A me fa smattare. ‘Il tuo vestito di compleanno di compleanno fa cagare’. Ogni scusa è buona per usare la mia faccia per qualche like. Potrà anche non piacerle il problema è che il vesitto è mio, non doveva mica indossarlo lei”.

@aidaadiouf

Rispondi a @elizabethblu1 Ma poi non ho capito…il vestito lo devo indossare io o lei? BAHAHA deve piacere alla proprietaria💀

♬ suono originale – Aida Diouf Mbengue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *