in

Aida Diouf parla della gravidanza di Tasnim Ali e svela com’è finito il dissing dell’anno scorso (ve lo ricordate!?)

Aida Diouf dice ai suoi follower cosa pensa della gravidanza di Tasnim Ali e svela in che rapporti sono dopo il drama dello scorso anno!

Torniamo a parlare di Aida Diouf, celebre creator ha quasi raggiunto i 900mila follower sul suo profilo TikTok, di cui già avete letto qualcosa qui su Webboh! Come molt* di voi ricorderanno, lo scorso anno Aida è stata protagonista di un vero e prooprio dissing con le sorelle Ali, Tasnim, Safa e Mariam. Il dissing è stato causato principalmente dal fatto che sia Aida sia Tasnim si contendevano il primo posto per chi fosse la prima ragazza col velo più famosa sui social, come potete rileggere qui.

Dopo l’annuncio della gravidanza di Tasnim, avvenuto quasi un mese fa, il web è esploso di gioia per Tasnim stessa e suo marito Hesham Yousef. Poche ore fa, Aida ha messo nelle storie Instagram un box domande e un utente le ha chiesto un commento sul lieto evento nella famiglia Ali, pronta ad accogliere un nuovo membro. A questa domanda Aida non si è affatto sottratta, anzi ha risposto svelando anche come è andato a finire lo scontro:

Yess, le ho pure scritto in chat per farle gli auguri chiedendole anche scusa una volta per tutte per le incomprensioni successe l’anno scorso.

Le acque sembrano quindi essersi calmate una volta per tutte tra Aida e Tasnim, il cui dissing era perfino finito tra le candidature ai Webboh Awards per quanto aveva appassionato tutta quanta la community. Non sappiamo quale sia stata la risposta di Tasnim al messaggio di apertura di Aida Diouf, che ha parlato di fraintendimenti. Insomma, chissà se un giorno riuscireremo a vederle fianco a fianco!

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.