in

Aida Diouf spiega perché ha deciso di allontanarsi dai social per un po’: ecco cosa ha detto l’influencer!

Aida Diouf ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social, ma qual è il motivo? La tiktoker ha bisogno di pensare alla sua salute mentale.

Aida Diouf è una delle ragazze con il velo più famose su TikTok. Il pubblico la ama per la sua ironia, per i video con sua sorella… e anche per i drama che ogni tanto ci regala (una volta ha persino dissato Webboh, vecchia storia!). Nelle ultime ore Aida ha stupito i suoi follower annunciando una pausa dai social. Sostanzialmente, deve prendersi cura della sua salute mentale e questo la spinge a non avere più troppa voglia di fare video:

“Sto per darvi brutte notizie. In questi giorni avete notato un pochino la mia inattività sia su Instagram che su TikTok. Vi dico solo che la mia intenzione di continuare a fare video sta scendendo tantissimo. Diciamo che sono più vicina a non fare più video da nessuna parte. Non sono ancora pronta per chiudere i social perché sarebbe anche impossibile ad un certo punto su un percorso così profondo… ma mi sto allontanando dai social in questi giorni perché ho bisogno di stare tra me e me… e di non fare finta che vada tutto bene”

Aida Diouf ha parlato poi nel dettaglio della sua attuale situazione:

“Ho spesso dei crolli emotivi. Non voglio chiamarli depressione perché non voglio aggravare le cose… ma stando sui social, facendo video e condividendo la mia vita con voi vado a nascondere sti crolli emotivi invece di affrontarli. E non si fa così. E pian pianino sti crolli mi mangiano sempre di più. Questi crolli emotivi sono dovuti al 5% dalla mia popolarità sui social… ma diciamo che il restante 95% e soprattutto il vero motivo dei miei crolli sono le persone che mi stanno vicine. Le persone a cui tengo di più. E credo di aver bisogno di focalizzarmi su me stessa e saper che gente lasciarmi accanto”.

Quando tornerà Aida al 100%? Questo non lo sappiamo noi, e non lo sa neppure lei. Una cosa è certa: tornerà, e sarà più carica di prima. “Se non mi vedete spesso non preoccupatevi. Sto bene. E ritornerò tra 1 mese? 2 mesi o 6 mesi? Boh, non lo so… ma ritornerò. E’ solo una leggesissima pausa. E spaccheremo come sempre“, ha detto ai suoi follower.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *