Aida Diouf è impegnata. Ieri mattina la creator, per rispondere a chi le chiedeva aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale, ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto con un ragazzo e ha scritto: “Felicemente occupata“.
Chi è il fortunato? Molti utenti hanno pensato che, data la somiglianza, si trattasse di Esa Abrate, il cantante di Amici 20, altri che fosse il suo amico Madior. Non è così. Webboh ha indagato e ha scoperto la sua vera identità. Ecco chi è.
Il ragazzo in questione si chiama Aymane Roumani. Di lui sappiamo sappiamo solo che vive a Bologna, che ha aperto il suo profilo TikTok a giugno e che è musulmano (come racconta Aida nelle IGS). Proprio sulla app cinese Aymane ieri ha pubblicato un video in cui balla insieme ad Aida! Nella descrizione tagga la creator e scrive: “E’ lei o non è lei?“. Nei commenti lei scherza rispondendo: “Non è lei“.
Va sottolineato che al momento Aida Diouf e Aymane non sono fidanzati. Come ha spiegato a Webboh: “Non sono fidanzata, non ancora. Ci stiamo andando piano. Siamo uscenti”. In bocca al lupo!
[FOTO: Instagram/TikTok]