Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli ha "chiesto" ad Agostino di tatuarsi il suo viso già due mesi fa? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Agostino
Agostino si é fatto un nuovo tatuaggio, questa volta si è inciso sulla pelle la faccia della sua fidanzata Sofia Crisafulli

Ormai è lo “scoop” del momento: Agostino Catanzariti si è tatuato il viso della sua bella Sofia Crisafulli. Sulla gamba, in bianco e nero, ben fatto e 100% somigliante. Il gesto è arrivato del tutto a sorpresa, nemmeno Sofi se lo aspettava! Per non parlare dei fan della coppia: tutt* entusiat*. Ma… veramente la creator non aveva idea che il suo ragazzo potesse fare una cosa così importante per lei? Beh, è spuntato un video di aprile che dice il contrario…

Si tratta di un tiktok di un noto tatuatore di Roma, che ha appunto tatuato il volto di una ragazza sulla pelle del suo fidanzato. Sotto al video Sofia ha taggato Ago, scrivendoprendi spunto“. Lui le ha risposto: “Vedremo. ovviamente sembrava una conversazione ironica e scherzosa, ma, a quanto pare, Agostino l’ha presa sul serio già dallo scorso aprile! Noi adoriamo!

Agostino si è tatuato il viso di Sofia Crisafulli: cosa farebbe se si dovessero lasciare? Lui risponde!

Proprio ieri vi abbiamo raccontato che Agostino ha fatto un gesto importantissimo per la sua ragazza Sofia: si è tatuato il suo viso sulla gamba. Lei è stata super entusiasta, ammettendo addirittura che il tattoo è più bello della foto stessa a cui è ispirato! Tuttavia, per ciò che concerne il pubblico, non tutt* l’hanno presa bene. Non sono mancate le critiche ed il classico: “E se vi lasciate, poi, che fai?” Beh, Ago ha risposto al quesito ed ha commentato la situazione dicendo la sua.

Il papà di Thiago ha spiegato che, comunque vada tra loro, hanno condiviso tantissimi in questi anni di relazione. Non solo, ha sottolineato che la Crisafulli è la madre di suo figlio, quindi questo gesto avrebbe sempre e comunque un valore inestimabile per lui. Se vi state chiedendo se Agostino se ne sia pentito… beh, la risposta è no! E non se ne pentirà mai! Ecco le sue parole tramite Instagram story:

Volevo solo dire che comunque vada in futuro, io e lei abbiamo condiviso tanto e ci siamo aiutati più volte a vicenda per costruire le nostre strade inoltre è la madre di mio figlio, una cosa che non si potrà mai cancellare e che rimarrà per sempre e io ci tenevo a darle la giusta importanza, ogni mio tatuaggio rappresenta una parte della mia vita, ci sarebbero altre molte cose da dire ma una storia Instagram non basta… detto questo io non devo dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a persone colme di cattiveria, la vita è una e usatela per esprimere il vostro amore al massimo con le persone che se lo meritano di più.

Insomma, il ragazzo non deve (giustamente) dare spiegazioni a nessuno. Corpo suo, scelta sua. Come per ogni suo tatuaggio, anche in questo caso c’è una storia dietro… d’amore e affetto reciproco! A voi piace il tattoo di Ago?

Agostino si è tatuato il volto di Sofia Crisafulli! Ecco dove e la foto

Agostino solo il mese scorso aveva dedicato un tatuaggio alla sua compagna e mamma di suo figlio, Sofia Crisafulli. Inizialmente, il giovane papà aveva optato per le iniziali dei loro cognomi camuffate all’interno del logo “Chanel”. Ma adesso il creator ha deciso di fare qualcosa di decisamente più “extra”.

Infatti, proprio pochissimi minuti fa Agostino ha mostrato un nuovo tatuaggio sulle sue Instagram Stories. Infatti è possibile notare che abbia deciso di tatuarsi la faccia di Sofia Crisafulli. Infine, a fare da cornice al tatuaggio vi sono dei fasci con due grandi stelle. Ma la dichiarazione più bella l’ha fatta nella descrizione dove le ha dedicato queste parole: “incisa su di me per sempre”. E voi cosa ne pensate? Non è un gesto davvero romantico?

Agostino ha dedicato un tatuaggio a Sofia Crisafulli, ma lei non è convinta! Come mai? Facciamo chiarezza!

Articolo del 17 maggio 2023Agostino pochi giorni fa si è fatto un nuovo tatuaggio e, a quanto pare, sembra essere proprio per Sofia Crisafulli. Tuttavia la creator ha qualche dubbio a riguardo, come mai? Proviamo a ricostruire la vicenda. Come sappiamo tutt* Agostino e Sofia stanno insieme da circa due anni e hanno anche un figlio, Thiago. Già tempo fa Agostino si era tatuato una “S” , sul collo, facendo sollevare dei dubbi alla creator, che pensava fosse riferito a “Santana”, ora però ne ha uno nuovo…

Il migliore amico di Shiva ha deciso di fare incidere sulla sua pelle un simbolo particolare. Si tratta di “CC”, che a primo impatto può sembrare il logo del brand “Chanel”. Ed è proprio così che la pensa la Crisafulli. Mentre i due fidanzati erano in live su Instagram hanno parlato dell’argomento e la tiktoker, scherzando, ha espresso il suo parere. In realtà Agostino ha spiegato che il suo nuovo tatuaggio è proprio dedicato a lei, anzi… a loro!

A quanto pare, è stato confermato che queste due “C”, sono riferite al cognome di entrambi cioè a Catanzariti e Crisafulli. Vi abbiamo parlato spesso dei tatuaggi di coppia finiti male, ma non ci sembra questo il caso. I due formano una bella coppia, solida, speriamo non si lascino! E voi, dedichereste mai un tatuaggio alla vostra dolce metà? Fatecelo sapere!

https://www.tiktok.com/@news..gossip/video/7233709335648537882?q=agostino%20tatuaggio%20sofia&t=1684318333038

[Foto: TikTok]