Quella tra Agostino e Sofia Crisafulli è sicuramente una delle coppie più commentate del web. Tra i tanti motivi per cui tutt* ne parlano, c’è anche la questione dei tatuaggi. Nella lunga lista di creator che hanno dedicato un segno sulla pelle alla propria persona del cuore, c’è infatti anche Agostino. Tempo fa si era tatuato una S vicino all’orecchio e si era aperto un dibattito sull’effettiva dedica della lettera (stava per Sofia oppure per Santana, la canzone di Shiva?). Ma non è tutto! Oggi il creator si è fatto un altro tatuaggio. Sarà dedicato a Sofia (anche questo)? Ecco tutti gli indizi che ha lasciato sui suoi social!
Pochi minuti fa, Agostino è tornato su Instagram dopo qualche ora di assenza per mostrare attraverso alcune Stories il suo nuovo tatuaggio appena fatto. Con in sottofondo una canzone di Nardo Wick, il ragazzo ha mostrato il suo braccio destro completamente tatuato. L’immagine che ha scelto di imprimersi sulla pelle è molto grande e sembra che anche il suo significato sia molto importante.
Nella Storia di Instagram successiva Agostino ha scritto una dedica che potrebbe lasciare veramente poco spazio all’interpretazione: “Ho sporcato la mia pelle con l’inchiostro mentre ti pensavo”. Grazie a questa frase possiamo quindi intuire che il tatuaggio è dedicato a una persona davvero importante per lui. Le parole, inoltre, sono seguite da un’emoji con il cuore nero. A chi è dedicato quindi questo nuovo tatuaggio? Sembra che ancora una volta sia per Sofia Crisafulli! Voi che cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]