in

Agostino si è tatuato una “S”! E’ per Sofia Crisafulli? Lei ha qualche dubbio…

Agostino sostiene di essersi tatuato una “S” dedicata a Sofia Crisafulli. La ragazza però ha qualche dubbio. Ecco perché

Agostino Sofia Crisafulli tatuaggio
Agostino Sofia Crisafulli tatuaggio

Agostino si è tatuato la S di Sofia Crisafulli? In una recente diretta su Instagram Sofia ha deciso di rivelare un dubbio sul recente tatuaggio di Agostino. Il ragazzo, infatti, è tornato a casa con una “S” tatuata vicino all’orecchio sostenendo che si trattasse dell’iniziale del nome della creator. Lei però non sembra troppo convinta di questa spiegazione:

Ieri Agostino torna a casa con questo tatuaggio, la “S”. Se voi guardate questa “S” vi viene in mente Sofia o Santana? Guardate il font della “S”. A me viene in mente “Santana”.

L’elemento che convince di meno Sofia Crisafulli è che Agostino avrebbe deciso di utilizzare proprio il font utilizzato da Shiva per il suo brano Santana. Il ragazzo, però, ha spiegato che aveva scelto quel font semplicemente, perché gli piaceva. In più non era possibile che quella “S” indicasse quel brano, perché vicino all’altro orecchio ha già tatuato la scritta “Santana“.

Nonostante queste precisazioni Sofia Crisafulli continua a non essere certa del significato di quella “S” per cui ha chiesto un parere anche alle persone in diretta. Nei commenti però si sono formati due gruppi distinti chi sostiene che sia per Sofia e chi per Santana. C’è anche chi ha scritto che per evitare ambiguità doveva scrivere “Sofia Crisafulli” e chi crede che ora Ago dice di averlo fatto per Sofia, ma che se un giorno dovessero lasciarsi dirà che significa Santana. E voi da che parte state? Il tatuaggio è per la sua fidanzata o per Shiva?

[FOTO: Instagram]