Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quale sarà il prossimo tattoo di Agostino? Spoiler: Thiago sarà protagonista!

Agostino
Proprio così: Agostino ha deciso che si farà un nuovo tatuaggio, in un certo senso simile a quello fatto da poco. Ecco di cosa si tratta!

Wait wait wait: Agostino Catanzariti è pronto per farsi un nuovo tatuaggio? Sembra proprio di sì! Ma procediamo con ordine: il legame tra Ago, Sofia Crisafulli e i tatuaggi è molto particolare. Come vi avevamo raccontato in questo articolo, infatti, già in passato Agostino aveva voluto dedicare un tattoo alla propria fidanzata. Poi, più di recente, se n’è fatto anche un altro davvero realistico, ovvero il volto di Sofi. A rivelarlo era stato lui attraverso le Storie di Instagram. Bene, adesso ha deciso di fare una rivelazione pure sul suo prossimo tatuaggio: che immagine imprimerà per sempre sulla sua pelle questa volta? Ve lo diciamo noi!

Agostino ha deciso che il suo nuovo tatuaggio raffigurerà il volto del figlio, nato il 30 agosto 2022: tra non molto il piccolo Thiago spegnerà dunque la sua prima candelina… Sarà proprio in occasione di questo compleanno che il padre imprimerà il suo viso sulla pelle?! Ancora non conosciamo questi dettagli, ma oggi Agostino ha aperto un box domande su Instagram ed è stato così che abbiamo avuto lo spoiler sul prossimo tattoo! Qualcun* gli ha infatti posto una domanda riguardante i tatuaggi e gli ha chiesto quale sarebbe poi stato il successivo in programma.

La risposta è arrivata con una foto in bianco e nero raffigurante il volto di Sofia (il tatuaggio che ha già realizzato, sostanzialmente) e quello del loro tenero bimbo. Va da sé che sarà proprio questo secondo ritratto a essere inciso per sempre sulla pelle del ragazzo. Al momento però non sappiamo quando lo farà di preciso… Non ci resta che continuare a seguirlo per scoprire tutti i dettagli e tutte le novità che riguardano lui, Sofi e Thiago, la splendida famiglia a cui tutta la community di Webboh è particolarmente legata. A voi piace l’idea avuta da Agostino?

[FOTO: Instagram]