Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Agostino e Giovanni Bonaccini si lanciano frecciatine nelle storie, ecco cosa sta succedendo!

agostino-giovanni-bonaccini
Tra Agostino e Bonaccini volano frecciatine, Miss Webboh vi spiega cosa sta succedendo!

Tra l’attuale fidanzato di Sofia Crisafulli e l’ex della tiktoker non sembra scorrere buon sangue. Proprio ieri vi avevamo parlato della probabile frecciatina che Agostino aveva lanciato contro un certo”G”, tutta via non avevamo la certezza che la “G” in questione era proprio quella di Giovanni, ma ora non ci sono più dubbi!

Infatti, nel pomeriggio di ieri, Giovanni Bonaccini sembra aver “risposto” al tiktok di Agostino (lo trovate a fine pagina), il tutto tramite una storia Instagram dove ha scritto “X chi mi ama lacrime di gioia. X chi mi odia lacrime d’invidia“, la seconda frase sembra essere collegata proprio al fidanzato della Crisafulli. Poco è arrivata anche la risposta di Agostino, sempre su Instagram, ecco le sue parole:

Capisco che qualcuno mi odia e che gli brucia dentro, ma un pelo meno perché poi mi vengono addosso pure gli altri

Ora non ci resta che aspettare, e vedere se Giovanni risponderà alle nuove parole di Agostino. Voi in tutto ciò cosa ne pensate di questo dissing?

Agostino lancia una frecciatina a Giovanni Bonaccini? Ecco il video!

Articolo del 14 febbraio 2023 – Agostino e Sofia Crisafulli sono tornati insieme da qualche mese, ma sembra che il ragazzo abbia una questione in sospeso con l’ex della sua fidanzata Giovanni Bonaccini. Su TikTok tutt* sembrano convinti* che gli abbia tirato una frecciatina. Questa idea ha iniziato a circolare a causa di un video pubblicato sul profilo di Ago. Nei commenti infatti si possono leggere cose del tipo: “ha tirato tutto l’arco” o “bella la frecciatina però“. Come mai gli utenti sono convinti che il post sia proprio dedicato all’ex di Sofia?

Il video in questione ha come sottofondo il brano “Pochi Pochi” di Mambo Losco. Precisamente la parte in cui dice: “Tu e la tua gang siete tutti babbi. Le hai prese e sei ancora a casa che parli. Non pensare a me, bih, pensa a come farli“. Fin qui però non sembra ci sia nessun riferimento preciso. Il dubbio infatti nasce dalla descrizione del TikTok. Lì Agostino, riprendendo il testo del brano, ha scritto: “Sei ancora a casa che parli non pensare a me G pensa a come farli“.

Chi sarà mai questo G? Il pubblico è convinto che si tratti proprio di Giovanni Bonaccini. Al momento però non ci sono altri elementi che sembrano confermare questa teoria. Di recente non sembra che, almeno pubblicamente, Bonaccini abbia parlato della coppia. G però potrebbe essere anche un termine preso dal gergo dei rapper che viene utilizzato per indicare il proprio migliore amico. Visto il testo del brano però, anche se parlasse del proprio “best friends”, quella “G” sembrerebbe comunque una presa in giro. Non è detto però che il destinatario fosse proprio Giovanni. Voi cosa ne pensate?

@realagosntn

Sei ancora a casa che parli non pensare a me G pensa a come farli🤦‍♂️

♬ suono originale – 🔥🌵