in

Avete mai sentito la voce di Agostino? Beh, eccola (e sul web scrivono: “Non me l’aspettavo così”)

Agostino Catanzariti (il papà di Thiago ed ex di Sofia Crisafulli) ha parlato per la prima volta sui social, e in molti si sono stupiti.

Oddio non mi aspettavo la voce di Agostino così è uno dei commenti che si trova sui social. Beh, spesso ci capita di conoscere dei personaggi famosi sui social e di non aver mai sentito la loro voce. Quella di Agostino Catanzariti, ovvero l’ex fidanzato di Sofia Crisafulli nonché padre del piccolo Thiago, non l’avevamo mai sentita prima. Finalmente si può ascoltare in un video Youtube di Santana Red Devils (la squadra di calcio fondata da Shiva, il suo migliore amico). Durante il match, a tifare e dar supporto morale alla squadra c’era pure Agostino.

Ad una certa si sente la sua voce mentre esulta, molto probabilmente per il goal che ha fatto la squadra da lui supportata. Sul finale del video (verso il minuto 9’30”) compare Shiva al fianco di Agostino. E qui, per la prima volta, Ago ha fatto sentire la sua voce. Poche parole, ma pronunciate da un timbro vocale evidentemente inaspettato per molti: “Avete già capito la curva com’è, la prossima partita sarà un delirio“. Forse il timbro così profondo non ce lo saremmo aspettati da un volto agelico come quello di Agostino. Qui sotto vi lasciamo il video per poter sentire la sua voce.

Speriamo inoltre di sentirla altre volte la sua voce, perché in effetti non parla molto nei social, forse è un tipo da poche parole, però non importa, ci sta la timidezza e a noi Agostino ci piace così!