Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Agostino Catanzariti torna sui social dopo mesi di assenza: ecco la sua prima foto!

Agostino Catanzariti
Agostino Catanzariti torna sui social con un primo post in compagnia di suo figlio Thiago: cos’è successo? Perché era scomparso?

Erano tutt* preoccupati per lui, ma adesso è tornato: dopo una lunga assenza Agostino Catanzariti è ricomparso sui social… e lo ha fatto in grande stile! Facciamo un piccolo recap di quello che è successo. Circa due mesi fa, il creator aveva disattivato il suo profilo Instagram e aveva eliminato qualsiasi contenuto su TikTok, lasciando solo un video enigmatico. La community ha cercato incessantemente di rintracciarlo ma senza alcuna risposta quando, alla fine, è riapparso su IG con un nuovo post. Siete curios* di scoprire cosa ha postato? Ecco di cosa si tratta!

Nel nuovo post pubblicato oggi da Agostino Catanzariti su Instagram, il creator ha in braccio suo figlio Thiago. Non possiamo fare a meno di notare che i loro abiti sono matchati, ossia sono vestiti abbinati. Padre e figlio indossano abiti sui toni del verde, richiamando i colori del bosco in cui si trovano. Noi adoriamo troppo! Il post non ha nessuna descrizione, ma le immagini parlano da sole: Ago sta bene ed è super felice con il piccolo Thiago.

Intanto, la community accoglie il creator con grande gioia. Fra questi non mancano i commenti delle celebrità, come quello del rapper Mambolosco, carissimo amico di Agostino, che commenta “come sei fresco frat“. A lui si aggiunge Enzo Dong, che invece afferma “my bro”. Qualche utente, invece, gli domanda il motivo di quest’assenza così prolungata, “che fine avevi fatto?”, mentre altr* lo salutano: “ci sei mancato”. Noi diamo un enorme bentornato ad Agostino!

E voi, cosa ne pensate di questo ritorno di Agostino Catanzariti? Ve l’aspettavate?
Help, totalmente inaspettato!
Sono felice che sia tornato finalmente sui social!

[FOTO: Instagram]