Ma… che fine ha fatto Agostino? Il ragazzo ormai un mese fa è improvvisamento sparito da tutte le piattaforme facendo preoccupare la community. La prima ipotesi venuta in mente ai fan è che i suoi profili social potessero essere stati hackerati. Dal giorno della “sparizione”, comunque, non abbiamo più avuto notizie e molt* hanno cominciato ad allarmarsi. Ora ci sono però delle novità!
Grazie alle Storie di Instagram della mamma di Ago, sappiamo che lui sta bene. Nel video che ha pubblicato pochi minuti fa, infatti, c’è il piccolo Thiago e una scritta molto rassicurante: “Attaccato a suo papà come una cozza da 5 giorni“. Nel nuovo contenuto possiamo infatti vedere il tenero bambino che bussa alla porta della sua stanza in cerca del padre. Dall’altro lato della porta, anche se non si vede, possiamo sentire la voce di Agostino che gli risponde.
Sembra quindi che tutto vada per il meglio, ma speriamo anche che il ragazzo possa tornare sulle piattaforme social al più presto perché tutta la community sente molto la sua mancanza! Intanto, comunque, gli mandiamo un abbraccio!
Agostino Catanzariti ha davvero repostato un video di Sofia Crisafulli? Facciamo chiarezza!
Articolo del 29 febbraio 2024 – C’è un riavvicinamento tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli? La speranza si è riaccesa nei fan dell’ormai ex coppia a causa di un dettaglio davvero particolare. Secondo molt*, Agostino Catanzariti, proprio oggi, avrebbe repostato un video di Sofia Crisafulli! Ma è davvero così? La realtà è un’altra… vi spieghiamo tutto e facciamo chiarezza sulla questione!
Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, gli account social Instagram e Tiktok di Agostino sono stati hackerati. Infatti, ciò che molte persone non sanno, è che i profili di Ago sono stati disattivati diverso tempo fa e proprio per questo motivo non è possibile che sia stato lui ha repostare il video sulla sua ex fidanzata Sofia Crisafulli. Il profilo che ha ricondiviso il video della creator è solo una fanpage che si chiama @agosntn.it. Molt* si sono lasciati ingannare dal fatto che il profilo è seguito da Sofia Crisafulli, ma leggendo la biografia si può notare chiaramente che c’è scritto: “fanpage ufficiale”. Mistero risolto!
Che fine ha fatto Agostino? È sparito da ogni social: ecco cosa potrebbe star succedendo!
Articolo del 21 febbraio 2024 -Ma cosa sta succedendo ad Agostino Catanzariti? Il creator è completamente scomparso dai social: il suo Instagram è disattivato e non più disponibile e sul suo profilo TikTok troviamo un video un po’ sospetto, ora scomparso. La community si è immediatamente preoccupata e ha cominciato a fare mille ipotesi e congetture. “Ma è stato hackerato?”, “cos’è successo ai social di Ago?” o ancora “forse non sta bene?”, sono solo alcune delle domande che il web si è posto. Cerchiamo di fare chiarezza!
Prima di tutto, analizziamo i suoi profili social. Come accennavamo prima, il profilo Instagram di Agostino Catanzariti @agosntn risulta essere disattivato e non disponibile. D’altro canto, il suo account TikTok è ancora disponibile e non ci sono modifiche al nome utente e alla descrizione. Tuttavia, tutti i suoi contenuti sono scomparsi, come anche la foto profilo, ed è disponibile solo un filmato con pochi like e nessun commento. È difficile capire il soggetto di questo video, tanto meno che cosa voglia significare.
La prima ipotesi, che è anche la più plausibile, è quella che Agostino possa essere stato hackerato sia su Instagram che su TikTok e che adesso non abbia creato nessun profilo nuovo per cercare di recuperare i suoi account principali. D’altro canto, c’è chi pensa che il creator possa avere qualche progetto in mente e che, per aumentare l’attesa, abbia eliminato qualsiasi tipo di contenuto dai social. Un po’ come quando i cantanti hanno nuovi album in cantiere ed eliminano tutte le foto da IG! Chiaramente, si tratta solo di ipotesi, ma speriamo che quest’assenza non indichi nulla di grave. Noi attendiamo nuovi aggiornamenti e, in caso, li riferiremo ovviamente a voi in men che non si dica!
[FOTO: Instagram]