Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Agostino Catanzariti riceve una dedica per il compleanno dalla sua ex Sofia Crisafulli: ecco le parole!

Agostino Catanzariti Sofia Crisafulli
Per il compleanno di Agostino Catanzariti, la sua ex Sofia Crisafulli gli ha lasciato un bellissimo messaggio sui social!

Tanti auguri ad Agostino Catanzariti che oggi, 1 dicembre, compie 21 anni! Per l’occasione, oltre a tantissimi messaggi dai suoi amici, c’è stata una dedica da parte della sua ex ragazza Sofia Crisafulli. Questa coppia ci ha fatto sognare fino a poco tempo fa, fino a quando purtroppo di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi. L’annuncio è arrivato poco tempo dopo i social e moltissim* utenti immaginavano che i due non stessero in buoni rapporti. Per questo, il messaggio di Sofi per il compleanno di Ago è stato super inaspettato! Quindi, vediamo insieme cos’ha scritto la creator per il suo ex.

Il messaggio in questione è arrivato poco dopo la mezzanotte. In una prima storia lasciata su Instagram, la ragazza ha scritto “tanti auguri papi” accompagnato da una foto che li ritrae insieme. Nella seconda storia, invece, ha lasciato la vera dedica: “gracias por ser el padre de nuestro bebé, os quiero ver siempre así”. Tradotto dallo spagnolo significa: “grazie per essere il padre del nostro bambino, voglio vederti sempre così”, ovviamente in riferimento al piccolo Thiago!

Come molto probabilmente avrete visto, in questi giorni Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti hanno passato molto tempo insieme. Una settimana fa i creator sono stati avvistati mentre pranzavano al sushi (c’è una foto esclusiva a riguardo!) e più volte hanno lasciato degli indizi sul fatto che si stessero sentendo per telefono. In ogni caso, è evidente che si siano incontrati e sentiti solo per loro figlio Thiago! Noi di Webboh adoriamo il loro rapporto e siamo felici che non ci sia nessun tipo di rancore da nessuna delle due parti.

Cosa ne pensate di questa dedica di Sofia ad Agostino?
Bellissima, ho adorato!
Mi aspettavo delle parole diverse
Amo troppo il loro rapporto, anche se non stanno più insieme!

[FOTO: Instagram]